Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, il sogno erotico di Barù: “Jessica? Mi ricordo più Sole”

Barù fa un sogno erotico e la protagonista non è Jessica

Pubblicato

su

barù

GF Vip: il sogno erotico di Barù in Casa

Barù, che non si capisce molto bene ancora se sia effettivamente innamorato di Jessica Selassié o meno, ha raccontato in Casa di aver fatto un sogno erotico nella notte. Dopo la nottata da incubo proprio con Jessica, a causa dei capricci di Lulù, chi avrebbe sognato il vippone? Barù ha svelato cosa e chi ha sognato, sostenendo però di non ricordare effettivamente molto di Jessica. Che cosa è successo?

GF Vip, Barù sul sogno erotico: “Sesso con un sacco di gente”

barù soleil sorge giucas casella

Barù in giardino, in compagnia di Giucas Casella e Soleil Sorge ha quindi raccontato: “Ci spostavano in questa casa sul lago, e poi arrivavano altre 4-5 persone, non mi ricordo. Ho fatto sesso non solo con te (riferendosi a Soleil), ma con un sacco di gente, una alla volta però. Tu comunque eri per prima (sempre riferito a Soleil)“.

A questo punto Soleil Sorge ha rincarato la dose, ironica: “Come è andata?” “Numero uno”, ha risposto Barù. E poi ha continuato, aggiungendo dettagli: “Ti sei messa lì, mi tentavi. Facevi finta di essere qualcun’altra. Mi avevi ingannato, poi ho scoperto che eri te“. Ma Jessica? (ha chiesto Giucas)Com’era con Jessica? Non mi ricordo com’era con lei, mi ricordo più Sole. Di Jessica non ricordo nulla. Pensa la mente…“. Chissà come la prenderà proprio Jessica.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.