Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Katia contro Miriana: “Le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco”

Scontro totale fra le due concorrenti: volano gli stracci, e forse anche i tacchi

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli GF Vip

Durante le nomination palesi avvenute nell’ultima puntata del GF Vip e negli attimi immediatamente successivi, è andato in onda lo scontro fra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. La prima, a giudicare dalla reazione, non ha proprio digerito la nomination da parte della coinquilina tanto da arrivare a minacciare di lanciarle una scarpa.

Katia contro Miriana: l’alterco post nomination, e non è la prima volta

Il primi sassolini di quella che poi sarebbe diventata una valanga, sono ruzzolati a valle dopo le nomination palesi in cui Miriana Trevisan ha nominato la soprano, che gliele ha cantate per le rime poco dopo: “Quella Santa Maria Goretti, finta santa. La ignorerò completamente da qui in avanti. Non hai fatto una bella figura. Mi vieni sempre dietro. Sei una traditrice, mi pugnali alle spalle. Io ti ho votato per quello che è successo con Nicola e tutti quanti la pensano come me. [..] Sei una bugiarda e questo mi dispiace perché io ti avevo riaperto il cuore“, la condanna la Ricciarelli, profondamente ferita. “Ti ho detto pubblicamente che ti avrei rivotata“, risponde la Trevisan, messa all’angolo, ma nulla può la sua difesa contro la furia dell’uragano Katia: “Sei la santina? [..] Aveva ragione Nicola, sei una bugiarda“.

Katia Ricciarelli è un uragano che travolge Miriana: “La prenderei a sberle

Miriana Trevisan GF Vip Mediaset

A nulla è valso lo scorrere del tempo: la Ricciarelli non ha proprio accettato la nomination, nonostante la Trevisan le abbia ricordato più volte di averla avvertita circa le proprie intenzioni di voto, venendo però sempre ignorata. A nulla sono valse le operazioni da paciere condotte da Manila Nazzaro che ha incontrato la ferma volontà di Katia di ignorare per sempre Miriana, non prima che l’ex moglie di Pippo Baudo la redarguisse ancora: “Sei fiera di essere Miriana Trevisan? No cara, non devi esserne fiera”.

Katia ha poi cercato di sbollire la sua rabbia in un secondo momento, affermando alla nuova arrivata Patrizia Pellegrino di guardarsi bene dalla Trevisan e minacciando di poter pure ricorrere alle maniere forti pur di tenersela lontana: “Che stron*a. Le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco. Sono schifata da questo atteggiamento, la prenderei a sberle“, le dure parole della Ricciarelli riportate da Biccy.it.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.