Connettiti con noi

Programmi

GF Vip, la bordata di Lorenzo Amoruso a Soleil Sorge: la frecciatina durante la sorpresa a Manila

Dopo giorni di accese discussioni, Manila ritrova il volto amico del compagno Lorenzo Amoruso

Pubblicato

su

Lorenzo Amoruso al GF Vip

uGF Vip: la sorpresa di Lorenzo Amoruso per Manila Nazzaro

Manila Nazzaro protagonista questa sera in diretta di una sorpresa dal compagno Lorenzo Amoruso. Una sorpresa che arriva da parte del Grande Fratello Vip per lei alla luce di una settimana molto pesante e che l’ha vista al centro della discussione soprattutto nei confronti di Soleil Sorge.

Manila Nazzaro e le crisi al GF Vip dopo l’allontanamento da Soleil

Dopo l’ultima puntata di venerdì scorso del Grande Fratello Vip tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge i rapporti si sono congelati. Da un’amicizia forte, di quelle capaci di fare scudo a qualunque attacco, ad un rapporto freddo se non addirittura conflittuale: così infatti è accaduto dopo l’entrata in Casa di Delia Duran. La vicinanza tra Manila e Delia ha fatto ripensare a lungo Soleil Sorge che in puntata l’aveva tacciata d’incoerenza. Nessun passo indietro però da parte della Nazzaro che pur non rinnegando l’amicizia con Soleil non ha voluto per questo chiudere le porte alla compagna di Belli. Entra ora questa sera in Casa per lei il compagno Lorenzo Amoruso con parole di conforto alla luce di forti momenti di crisi accusati dalla Nazzaro.

Lorenzo Amoruso: la stoccata a Soleil Sorge

Amore mi basta piangere, ti sei data tantissimo. Abbiamo visto in lungo e in largo quanto ti sei prodigata. A volte ti sei schierata anche con persone e situazioni indifendibili andando anche contro di me – chiosa Lorenzo Amoruso ad una Manila in lacrime, commossa dalla sorpresa – Detto questo sei una persona che è buona e a differenza di tanti sei una che non si ferma mai alla superficie, cerchi sempre di andare in profondità vedendo il buono da tutte le parti. Non tutti al mondo possono essere come te ma non per questo devi dubitare della bella persona che sei e non devi perdere di vista una cosa importante, quella non è la vita reale“. E qui arriva la bordata a Soleil Sorge: “Cammina con le tue gambe, che mi mancano tantissimo. Cammina con le tue gambe, usa la tua testa sempre e comunque, pensa a te stessa e credimi, non abbiamo milioni di follower, ma quelli buoni che abbiamo sono giusti, vai avanti per la tua strada, il tuo cuore e la tua bontà“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014