Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, la confessione di Amedeo Goria nella notte: “Una volta ero con 3 donne e…”

GF Vip, nella notte si continua a parlare del passato di Giucas Casella e anche Amedeo Goria confessa le sue esperienze

Pubblicato

su

amedeo goria gfvip

Ha colpito molto fuori e dentro la Casa la semplicità e la naturalezza con cui Giucas Casella ha parlato del suo passato e delle sue esperienze relative all’ambito sentimentale e sessuale, senza tralasciare dettagli più intimi sulle occasioni in cui ha avuto modo in passato di relazionarsi con ambo i generi, tanto le donne quanto gli uomini. Un discorso in favore di un amore libero e puro, lontano dal pregiudizio e che ha fatto breccia nel cuore non solo di Signorini e del pubblico ma anche dei coinquilini che, nella notte, hanno voluto saperne di più e a loro volta raccontare il proprio passato.

GF Vip, si fa notte tarda a confessare il passato

amedeo goria

Ha suscitato molta curiosità ma anche molta ammirazione l’intimo discorso di Giucas Casella fatto ieri sera in diretta al Grande Fratello Vip: un discorso incentrato sulle proprie e personali esperienze sentimentali arrivate a corredo di un discorso genuino e più generale sull’amore, libero da qualsivoglia costrizione e pregiudizio. Un discorso che ha colpito il pubblico come dicevamo ma anche e soprattutto i coinquilini di Casella, particolarmente toccati dagli argomenti trattati, curiosi di saperne di più e volenterosi ognuno a loro modo di poter contribuire con le proprie esperienze.

La confessione di Amedeo Goria: “Una volta io ero con 3 donne e…

Per questa ragione le luci della Casa del GF Vip non si sono spente subito dopo la diretta ma anzi, i vipponi si sono intrattenuti per un bel po’ a parlare e ha colpito molto il discorso di Amedeo Goria: “Ragazzi ma è inutile sottolineare le differenze – è intervenuto nella notte il giornalista nella Casa, come riportato da Biccy.itPer me è tutto così normale. Una volta io ero con 3 donne. Sì, avete capito bene, tre, di cosa vi stupite? Ragazzi io ho fatto di tutto“. Si addentra poi nel discorso Goria, entrando anche nel vivo di una sua esperienza che lo ha portato a confessarsi davanti a coinquilini: “Una delle quali sembrava una tua ex – ha chiosato ironico riferendosi ad Aldo Montano – Questa qui poi alla fine è venuto fuori che aveva il pistolino sotto. Ma per me è una donna. La vedevo come tale. Oggi come oggi non penso sia una cosa strana. Io sono per la libertà di tutti. Ognuno deve fare e andare con chi vuole“.

Tanti altri vipponi, pur non avendo esperienze in prima persona da raccontare, hanno voluto dire la propria in favore del discorso di Giucas Casella: “È normale ed è bello raccontarlo. Così si contribuisce ad abbattere il pregiudizio. Anche se oggi le cose sono cambiare, ma non soltanto verso le persone LGBT, ma anche per i disabili. Io ho una storia di un mio conoscente – ha raccontato Bortuzzo – Lui è finito in sedia a rotelle e i genitori della sua fidanzata non volevano più che stessero insieme. Adesso invece io non ho avuto di questi problemi, anzi“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.