Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Lulù in crisi: “Non ho sentito Manuel dirmi che mi ama”

Ancora lacrime per Lulù Selassié

Pubblicato

su

lulù selassié

GF Vip: Lulù ancora in crisi nella Casa

L’ultima diretta (e cioè quella 3 marzo) non è stata facile per Lulù Selassié. Mancano davvero poche puntate alla finale del Grande Fratello Vip e gli umori, nella Casa, non sono di certo i migliori. Basta poco a far scatenare reazioni improvvise (e Lulù di questo ha dato prova diverse volte). Stando alle parole della principessa, ora però ci sarebbe un altro motivo che la fa stare male.

GF Vip: Lulù delusa da Manuel

Lulù Selassié al GF Vip si è mostrata in tutta la sua fragilità, ed anche in tutte le sue manchevolezze. Proprio nell’ultima diretta è stata attaccata dall’opinionista Sonia Bruganelli circa il suo comportamento delle volte egoista nei confronti degli altri. Lulù, come al solito, si è difesa dagli “attacchi” opponendo le proprie convinzioni. Ma Manuel?

L’ex gieffino era in studio, pur non rivolgendo personalmente la parola a Lulù circa questa questione. E sarebbe stato proprio questo il motivo della crisi della principessa, che ha sbottato con Jessica: Non ho sentito Manuel dirmi che mi ama”. A consolarla però non è stata la sorella maggiore, bensì la coinquilina Soleil Sorge.

Queste le parole dell’influencer rivolte a Lulù, in merito ai dubbi della principessa nei confronti di Manuel: “Riempiti a prescindere di luce, perché quello è il momento in cui sei più bella che mai e per il quale tutti ti hanno amata”. La risposta di Manuel – tra l’altro – è già arrivata, su Twitter: “Per fortuna che tra 10 giorni ci penso io a te”.

lulù selassiè

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.