Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Manuel Bortuzzo assente in studio: “Sono positivo al Covid”

Manuel Bortuzzo è risultato positivo al Covid: l’annuncio su Instagram dell’ex gieffino

Pubblicato

su

manuel bortuzzo

GF Vip: Manuel Bortuzzo è positivo al Covid

Manuel Bortuzzo è stato il grande assente dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip (ovvero quella del 21 febbraio, che ha visto – tra le altre cose – l’uscita di scena di Alex Belli). In molti si sono chiesti il motivo e la risposta è arrivata direttamente dall’ex gieffino: Manuel è risultato positivo al Covid, ed è stato proprio lui a comunicarlo ai suoi followers con una storia su Instagram.

GF Vip, Manuel Bortuzzo: “Sono positivo al Covid ma sto bene”

Manuel Bortuzzo, che da poco si è prounciato a proposito di GF Vip sulla troppia per eccellenza di questa edizione (e cioè Alex Belli/Delia Duran/Soleil Sorge), è di nuovo tornato a comunicare con i suoi followers su Instagram. Stavolta però non è per qualcosa di propriamente felice. L’ex gieffino, infatti, è risultato positivo al Covid.

Queste le parole di Bortuzzo sulle sue Instagram stories: “Per tutte le persone che si stanno chiedendo il perché non sono in puntata, questa mattina sono risultato positivo al Covid. Sto bene, ma per un po’ sarò assente purtroppo”. E poi ha aggiunto: “Meglio ora che a metà marzo”, a sottolineare quindi la data della finale in cui dunque sarà presente in pieno supporto della sua amata Lulù. Sicuramente una delle coppie più belle e vere di questa edizione del Grande Fratello Vip.

manuel bortuzzo instagram
Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.