Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, bacio tra Delia e Soleil: la reazione epica di Manuel Bortuzzo

Soleil Sorge e Delia Duran si baciano appassionatamente: la reazione iconica di Manuel Bortuzzo

Pubblicato

su

manuel bortuzzo

GF Vip: la reazione di Manuel Bortuzzo al bacio tra Soleil e Delia

Nella scorsa notte, e cioè nelle ultime ore, il pubblico ha assistito a un bacio appassionato tra le due rivali in amore Soleil Sorge e Delia Duran, che è stato seguito da una furiosa lite proprio tra l’influencer Soleil Sorge e il man Alex Belli. Gli equilibri al Grande Fratello Vip sembrano sempre più precari e pericolosamente in crisi: che cosa succederà dopo le rivelazioni shock di Soleil? Questo ancora non si sa, ma c’è qualcuno che ha commentato l’accaduto sui social: Manuel Bortuzzo.

GF Vip: Manuel Bortuzzo e la frecciatina sul bacio

Manuel Bortuzzo, concorrente uscito non troppo tempo fa dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha stretto una grande amicizia con l’ex coinquilino Aldo Montano (già in Casa). Non solo l’amore quindi, per l’ex gieffino (ovvero il legame con la principessa Lulù Selassié), ma anche rapporti solidi e importanti. E proprio Aldo Montano è stato il più grande antagonista di Alex Belli, dentro e fuori la Casa.

Sembra proprio che Manuel Bortuzzo abbia seguito la via dell’amico Montano, e cioè un allontanamento – seppur graduale e non così radicale, almeno in apparenza – dall’attore. Già Gianmaria Antinolfi, in compagnia della Calemme, a Casa Chi aveva anticipato come sia lui, che Manuel ed Aldo ritenessero un teatrino quanto fatto (e ancora continua a fare) in Casa da Alex Belli. E Delia, e Soleil. Sembra proprio esprimere l’idea del teatrino la storia muta di Bortuzzo su Instagram, immediatamente dopo l’appassionante bacio tra le due. In molti hanno commentato con una sola parola: epico.

manuel bortuzzo instagram
Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.