Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, nella Casa entra il fidanzato di Raffaella Fico

L’ingresso a sorpresa di Piero Neri nella Casa

Pubblicato

su

Raffaella Fico nella Casa del GF Vip

Dopo tanto mistero, Piero Neri, il fidanzato di Raffaella Fico è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip. La sorpresa organizzata dagli autori per la concorrente ha fatto così conoscere all’Italia intera il nuovo compagno della showgirl, che ha messo a tacere le voci di un legame ancora in corso con la ex Valentina Colombi.

Piero Neri e Raffaella Fico: la coppia si riunisce nella Casa del GF Vip

“È una storia passata, appartiene al passato e come tale deve rimanere”, queste le parole di Piero Neri, che mette nero su bianco dunque l’affetto per Raffaella, con la quale sogna un lungo futuro insieme. Cogliendo la palla al balzo, Alfonso Signorini tira fuori l’asso dalla manica e pone l’insidiosa domanda: “La sposeresti?”. Piero Neri non si è lanciato in proposte di nozze improvvisate in diretta tv, ma ha risposto con un eloquente “E chi non la sposerebbe?”.

L’aneddoto svelato in diretta: così Raffaella ha salvato la vita a Piero Neri

Dopo aver messo a segno “il colpaccio”, Alfonso Signorini fa emergere anche un aneddoto relativo alla coppia conosciuto da pochissime persone. Piero Neri infatti è stato letteralmente salvato da Raffaella Fico durante una gita in barca. L’uomo, caduto in mare e rimasto impigliato in una cima, rischiava di annegare. Fortunatamente, Raffaella si è accorta, sola a bordo, dell’incidente, cosa che ha permesso un salvataggio in extremis che, se ritardato avrebbe costato sicuramente la vita all’uomo.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.