Connettiti con noi

GOSSIP

Raffaella Fico, mistero sulla relazione con Piero Neri. La ex svela alcuni retroscena

Una confessione che potrebbe far cambiare completamente le carte in tavola

Pubblicato

su

Raffaella Fico

Raffaella Fico, concorrente del Grande Fratello Vip è ora protagonista di alcune voci che coinvolgono anche il suo attuale compagno, Piero Neri. La Fico, entrata al GF dichiarandosi single ma poi rivelando da subito di essere fidanzatissima, è al centro di un’intervista apparsa su Chi, dove Valentina Colombi, ex compagna proprio di Neri, la mette in guardia: il cuore di Piero batterebbe ancora per lei.

Raffaella Fico e Pietro Neri: qualcosa non quadra nella relazione

Siamo stati assieme per tre anni, dal 2016 al gennaio febbraio del 2019 […] poi ci abbiamo riprovato – ha affermato Valentina Colombi sulle pagine di Chi Ci siamo lasciati di nuovo verso febbraio-marzo, ma in questa estate 2021 Piero si è rifatto sentire“.

Parole che vanno però a cozzare con quelle della stessa Fico rilasciate dentro la Casa, che ha ammesso di essere fidanzata con lui da un mese e mezzo. Insomma: i conti non tornano, o come ha detto Valentina:” Un mese e mezzo fa erano i primi di agosto: o questa ragazza è stata palesemente presa in giro perché non sa proprio niente, oppure stanno mentendo entrambi“.

Il racconto di Valentina Colombi e i dubbi su Piero Neri

Raffaella Fico Pieto Neri

L’ex compagna di Piero Neri prosegue poi a raccontare i dettagli della loro relazione, che a detta sua non si è ancora sopita. Anzi, le braci del loro amore sarebbero pronte a ravvivarsi, dato che l’imprenditore di Forte dei Marmi avrebbe pensato più volte al matrimonio, ad avere dei figli e costruire una famiglia con lei:” Ci sono stati almeno 2 o 3 episodi in cui lui mi ha detto che mi avrebbe voluta sposare e avere anche dei figli.

E, a sottolineare come le rivelazioni della Fico sarebbero costruite sulla sabbia, ha aggiunto: “Proprio quest’estate mi ha detto che mi voleva sposare e che ero la donna della sua vita“.


Advertisement

Più Gossip

Advertisement