Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Nicola Pisu contro Miriana Trevisan: “Non stai bene, fatti curare”

Le gravi accuse di Nicola Pisu mosse a Miriana Trevisan

Pubblicato

su

nicola pisu

GF Vip: il duro attacco di Nicola Pisu contro Miriana Trevisan

I rapporti dentro la Casa del Grande Fratello Vip tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu sono stati complicati. Sembrava potesse nascere un amore, o almeno un’intensa amicizia, ma tutto è finito del caos più totale. Stessa sorte (ma senza alcun innamoramento) per quanto riguarda il rapporto tra Manila Nazzaro e Nicola Pisu. Screzi e parole di troppo hanno minato il loro rapporto. Ed ora altre nubi scure sembrano addensarsi, proprio sul rapporto Miriana-Nicola. Come mai?

GF Vip, Nicola Pisu su Miriana: “Dice di vedere i fantasmi”

miriana trevisan manila nazzaro

L’attacco di Nicola Pisu nei confronti dell’amata (e ormai sembra più odiata) Miriana Trevisan è stato durissimo. Si tratta di un commento a caldo, proprio all’indomani di alcune dichiarazioni della Nazzaro e della Trevisan nella notte. Queste le parole utilizzate dall’ex gieffino in un video postato su Instagram: “Ciao a tutti ragazzi, voglio fare questo video perché non ne posso più di sentire cose brutte sul mio conto da parte della signorina Miriana e Manila Nazzaro”.

Così ha esordito Pisu, per continuare scendendo più nel particolare delle sue recriminazioni: “Che dire, anche stanotte sparlavano di me dicendo che sono un drogato, un tossicodipendente, quando è vero che lo sono stato, questa è una cosa pubblica. Io l’ho dichiarato, ma questa è pura cattiveria nei miei confronti. Io non l’accetto”. Per sferrare infine l’attacco, direttamente contro Miriana: GF ma aiutate Miriana Trevisan, una donna che dice di vedere i fantasmi e ci parla, oppure dice che riesce a diagnosticare i tumori. Ma non stai bene, quindi io ti consiglio di farti curare”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.