Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, nuova concorrente in arrivo: è Nicole Murgia

Pubblicato

su

Nicole Murgia

La sorella del calciatore potrebbe entrare in gioco durante la settimana in arrivo

Per Natale, Alfonso Signorini ha deciso di regalarsi un nuovo carico di vipponi da far entrare nella Casa del GF VIP. Tra i nuovi volti del reality, non ci sarà Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, che ha dovuto rinunciare dopo aver scoperto una grave malattia. Sulla quasi totalità di new entry permane ancora un alone di mistero (parzialmente rimosso da Alfonso Signorini), una di queste è stata svelata: Nicole Murgia.

Nicole Murgia al GF VIP: l’indiscrezione

L’indiscrezione arriva da Amedeo Venza, esperto di gossip, che ha reso pubblica l’entrata nella Casa di Nicole Murgia, sorella dell’ex calciatore della Lazio Alessandro (che sarebbe il padre del bimbo che presto sarà dato alla luce da Vittoria Deganello). Sicuramente la presenza della donna al programma darà risalto all’intricata dinamica familiare, che Alfonso Signorini, siamo sicuri, non vedrà l’ora di affrontare. Nicole Murgia è un’attrice, che nel corso della sua ancora giovane carriera ha preso parte a serie tv come Don Matteo, Distretto di Polizia e Tutti Pazzi Per Amore. Oltre alla televisione, la ragazza romana classe 1993 ha lavorato anche per il cinema ed il teatro. Riuscirà a ritagliarsi un ruolo importante al GF VIP nonostante l’entrata posticipata?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.