Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, prevista guerra in puntata: Sonia Bruganelli replica a Nathaly Caldonazzo

Nathaly colpisce, e Sonia reagisce su Instagram

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli al GF Vip

Nathaly Caldonazzo punge la Bruganelli e lei risponde su Instagram

Sonia Bruganelli punge in puntata Nathaly Caldonazzo che, a sua volta, risponde alla frecciatina dal giardino della Casa del Grande Fratello Vip. E non finisce qui perché le parole della Caldonazzo hanno presa sulla Bruganelli, pronta a ribattere ancora su Instagram ed è inevitabile che ora la fine del diverbio arriverà in puntata domani sera, lunedì 17 gennaio.

Sonia Bruganelli indispettita su Instagram: “Ancora lì stai?”

Nathaly Caldonazzo al GF Vip

Sonia Bruganelli ricorda a Nathaly Caldonazzo, in puntata, che non è Julia Roberts sebbene forse, a suo dire, ci si sia sentita entrando al Grande Fratello Vip. La Caldonazzo si interroga sui meriti della Bruganelli, chiamando in causa i mariti “con gli aerei privati”. E ovviamente, la Bruganelli, ribatte su Instagram con poche parole che però anticipano già uno degli argomenti che sicuramente conquisterà spazio in puntata domani sera. “Ora l’aereo privato me lo pago con il MIO LAVORO. Ancora lì stai?“, risponde Sonia Bruganelli minacciando tempesta in puntata. Non rimane che attendere futuri sviluppi.

Sonia Bruganelli risponde a Nathaly Caldonazzo
La storia di Sonia Bruganelli contro Nathaly Caldonazzo. Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.