Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nathaly Caldonazzo punge Sonia Bruganelli: “Troverò anche io uno con un aereo privato”

Nathaly Caldonazzo non le manda a dire e risponde a quella frecciatina di Sonia

Pubblicato

su

Nathaly Caldonazzo al Gf Vip

Nathaly Caldonazzo e la frecciatina a Sonia Bruganelli

Nathaly Caldonazzo risponde per vie traverse e a distanza a Sonia Bruganelli, l’opinionista che non l’ha avuta in grazia sin dal suo ingresso. Proprio la Bruganelli nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì sera le ha scagliato contro una velenosa frecciatina, e la Caldonazzo ha risposto dal giardino della Casa.

Nathaly Caldonazzo al veleno contro Sonia Bruganelli

Nathaly Caldonazzo al Gf Vip

Nathaly Caldonazzo non le manda a dire nemmeno a Sonia Bruganelli e proprio a qualche giorni di distanza dall’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha voluto rispondere alla moglie di Bonolis. Una risposta che arriva mirata alla frecciatina scagliatole contro dalla Bruganelli che l’aveva sminuita, sostanzialmente, ricordandole che “non è Julia Roberts. E così la Caldonazzo che proprio non ci sta a sentirsi definire “nessuno” né, tantomeno, una 2″senza una storia da raccontare”, ha voluto ribattere a distanza alla Bruganelli. Una risposta che ha tutta l’aria di essere una frecciatina sulla quale Sonia Bruganelli non sorvolerà: “Sonia è acida, fa le battute cattive [..] – ha dichiarato la Caldonazzo, come riporta Biccy.itNon vede l’ora di rendermi immune. Dice noi falliti, noi che non abbiamo storie. Troverò anche io uno con un aereo privato che mi porta in giro. Se quello è avere storie, siamo a cavallo. Causa effetto, io non inizio mai per prima“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.