Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sonia Bruganelli contro Nathaly Caldonazzo: “Quelle classiche persone che arrivano, non invitate”

Sonia Bruganelli sul perché del suo fastidio nei confronti della concorrente del GFVip Nathaly Caldonazzo

Pubblicato

su

sonia bruganelli gf vip

Sonia Bruganelli svela il motivo dell’antipatia nei confronti di Nathaly Caldonazzo in una diretta prima del GFVip

Sonia Bruganelli al GFVip non le manda proprio a dire. Più volte l’opinionista si è scagliata contro la showgirl ed ex-modella e proprio nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip le ha sferrato un colpo poco carino. Questi continui attacchi che sono più celati delle volte e altre meno, fanno però nascere delle domande: c’è qualcosa sotto questi apparenti dissapori? Ed è stata proprio la moglie di Bonolis a fornire una risposta al dilemma, in una diretta poco prima dell’inizio del programma.

Sonia Bruganelli: le accuse dell’opinionista contro la showgirl toccano ancora una volta il personale

nathaly caldonazzo gf vip

Non è mai facile capire se i dissapori tra vip siano reali o perlomeno attendibili, certo è che le accuse mosse da Sonia Bruganelli a Nathaly Caldonazzo sono state espresse proprio dall’opinionista (come riportato da diversi siti, tra i quelli Biccy) in prima persona, in una live: “Voleva prestare il suo volto a una linea di abbigliamento e di borse che ho avuto. Quelle classiche persone che arrivano, non invitate. Un po’ come con Carmen Russo, la questione del matrimonio. Io mi sono trovata Nathalie Caldonazzo all’inaugurazione del negozio, in più voleva dei regali in quanto Nathalie Caldonazzo. Non essendo Julia Roberts le ho detto ‘ma perché ti devo dare un cadeau?’. La presentazione è la stessa della clip“. E proprio alcuni giorni prima la Bruganelli aveva anticipato che avrebbe parlato, forse in una diretta (proprio come poi ha fatto) dei motivi per i quali provasse fastidio nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip: “La mia idea di Nathalie dipende da una cosa successa che forse racconterò in diretta”. E le spiegazioni sembrano proprio non essere tardate ad arrivare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.