Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip: Signorini vuole mandare in cortocircuito Uomini e Donne

Signorini pronto a far esplodere il caso, la pensata del conduttore

Pubblicato

su

signorini uomini e donne gf vip

Alfonso Signorini ruba il “teatrino” a Uomini e Donne: chi è Nicole Murgia

È una bomba ad orologeria quella che Alfonso Signorini vuole far esplodere all’interno delle mura della Casa del GF Vip 7: una mossa da professionista quella di scegliere come futura concorrente Nicole Murgia, tutto ma non vip, che ha tutte le caratteristiche per mandare in tilt una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Uomini e Donne e GF Vip: Signorini “ruba” l’affaire Deganello – Murgia

Così il GF Vip 7 potrebbe diventare, come è accaduto spesso, un crossover di Uomini e Donne. Che molti concorrenti facciano ormai “gavetta” dalla De Filippi per diventare “vip” ed essere poi arruolati da Signorini, non è mistero. Basti pensare alla quantità di ex tronisti ed ex corteggiatori che sono entrati nella Casa del GF Vip a partire da quelli che si trovano oggi in Casa come Luca Salatino ma anche Luca Onestini, Daniele Dal Moro. Stessa sorte in passato per Soleil Sorge, Sophie Codegoni e chi più ne ha ne metta. Questa volta però Signorini non pesca direttamente dal serbatoio ma poco più a lato, addirittura tra i parenti stretti dell’ex di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Eh sì, vuole lo show.

Nicole Murgia e il filo rosso che la lega a Vittoria Deganello

Parliamo dell’ingresso, probabilissimo e per certi versi già confermato, di Nicole Murgia. Se dovessimo parlare solamente di lei senza riferimenti esterni verrebbe molto difficile descriverla come una vip. Anzitutto Nicole Murgia è la sorella del calciatore Murgia, della SPAL, ma è anche un’attrice e sono tanti i progetti televisivi in cui la troviamo da Don Matteo 2 a Pazzi per amore. Una carriera discreta tanto in tv quanto al cinema passando per il teatro. Ma è suo fratello il vero “tocco di classi” di Signorini. Proprio Murgia, il calciatore, è stato travolto dal gossip quest’estate per la sua relazione (intrisa di retroscena) con l’ex corteggiatrice Vittoria Deganello, ora incinta.

La relazione tra i due sarebbe durata proprio un’estate appena, ma per la Deganello il calciatore si vociferava avesse lasciato moglie e figli. Ora incinta, la Deganello sta portando la gravidanza avanti da sola. Insomma, una storia in stile Beautiful in cui Signorini vuole inzupparci il biscotto e la situazione è destinata ad esplodere.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.