Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Soleil bacia Delia appassionatamente, poi la lite con Alex: “L’ho sempre detto che ti amo”

Delia e Soleil si baciano appassionatamente, poi la lite con Alex Belli e l’amore gridato a gran voce da Soleil

Pubblicato

su

Delia e Soleil bacio

Notte di follia al GF Vip: il bacio appassionato tra Soleil e Delia

Incredibile ma vero, il triangolo che sembrava essere destinato a morire è più vivo che mai. Notte folle al Grande Fratello Vip in cui non mancano colpi di scena che ora viene difficile da contestualizzare attribuendo loro un “senso” che vada oltre lo show. Complice il clima di festa a tema “primitivi” e sicuramente anche l’alcool, scatta un bacio passionale non tra Alex e Delia, e nemmeno tra Alex e Soleil, ma tra la stessa Soleil Sorge e Delia Duran. Bacio che anticipa però una furente lite tra Alex e Soleil, durante la quale la Sorge sfoga tutto il risentimento di questi giorni e si confessa innamorata di Alex a tutti gli effetti.

Prima il bacio con Delia, poi la lite con Alex e le lacrime

Alfonso Signorini aveva fatto “calare il sipario” sulla troppia, il triangolo di Canale5 più famoso di sempre andando a spegnere simbolicamente i riflettori su Soleil, Delia e Alex. Un momento conclusosi con Alex Belli tra le braccia della compagna Delia e una Soleil Sorge stizzita e nemmeno più volenterosa di avere anche solo una banale amicizia con Alex. Ma basta una notte per cambiare tutto. Fiumi di alcool, musica e una festa a tema “primitivi” è quanto basta per inscenare un colpo di scena che sicuramente sarà al centro dell’attenzione nel corso della puntata di lunedì sera. Si lasciano infatti andare ad un bacio appassionato Delia Duran e Soleil Sorge, sotto gli occhi increduli degli altri inquilini che non sanno più cosa pensare, come molti spettatori a casa.

Prima il bacio, poi la lite con Alex: “Schifoso”

Un bacio fatto e finito, che vede Delia e Soleil avvinghiate l’una all’altra. Così, le vibes più negative si vaporizzano in un bacio che precede però lo scontro tra Alex e Soleil. Non si tiene più nulla la Sorge nei confronti di Alex Belli: “Tu sei un falso! Mi hai detto che avevi messo in dubbio tutta la tua vita – sbotta Soleil – Sotto le coperte più che le cose che tutti pensano, tu mi hai detto che eri innamorato. Mi hai guardato, mi hai detto ‘Soleil ti amo’. Io ti ho guardato e non ho risposto“. E a queste parole risponde Alex, che sembra sempre più insofferente: “E allora rispondi anche tu, basta fare la paracul*. Ammetti i tuoi sentimenti. Io con te ho ammesso il mio innamoramento e tuti trattieni, ma con me non funzionano ‘ste falsità. Esci dalla corazza, esci fuori, esci allo scoperto“.

La confessione di Soleil ad Alex: “Sempre detto che ti amo”

Così Alex sprona Soleil Sorge ad uscire allo scoperto e a non lasciarlo solo nei suoi sentimenti per lei, ma la Sorge rincara la dose e sembra non voler avere più nulla a che fare con lui: “Quello che abbiamo vissuto è stato bello ma abbiamo sbandato. Io e te stavamo uscendo dal binario e ci stavamo innamorando, sì è vero ci stavamo innamorando! Adesso mi hai deluso, mi sei sceso, schifoso. Mi fai schifo e mi stai attaccando come fanno gli altri“. E pizzicata ancora da Alex, la confessione a gran voce: “Sono qui! Esco allo scoperto! L’ho sempre detto che ci siamo stra amati e ci stavamo innamorando seriamente. L’ho sempre fatto parlare il mio cuore, lo sto facendo. L’ho sempre detto che ti amo! Che che ca**o stiamo parlando??“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.