Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex e Delia cambiano idea: addio amore libero, la nuova regola

Alex Belli al GF Vip dice addio all’amore libero per dare il benvenuto all’esclusività di coppia. Ce la farà?

Pubblicato

su

alex belli

Alex Belli e il nuovo game al GF Vip

Alex Belli e Delia Duran: la coppia che scoppia (letteralmente). Indiscussi protagonisti (ora insieme) del Grande Fratello Vip di questa chiacchieratissima edizione. I due si sono lasciati, ripresi, e poi ancora lasciati e ripresi. Fino a quando Alex Belli non è rientrato in Casa e ha quindi messo ogni cosa al suo posto (pare). Anche la sua relazione con Delia Duran, che finalmente sembra essere arrivata a un punto d’incontro: le regole sono però cambiate.

Alex Belli dichiara finita l’era dell’amore libero al GF Vip

Alex Belli proprio nelle ultime ore ha fatto un’importante rivelazione, che significa un netto cambio di rotta nella gestione del rapporto sentimentale con Delia: bye bye amore libero e benvenuta esclusività. Queste le parole del man a tal proposito, rivolte a Delia Duran: “Sono geloso, tanto. Hai cambiato tutte le carte, tutte le regole”. Sicuramente a far ingelosire Alex è stata la pericolosa vicinanza di Delia ad Antonio Medugno (che chissà come sarebbe finita poi se non fosse entrato proprio Alex nella Casa).

A questo punto l’attore ha esordito convinto: “Io dico che cambiamo le carte. Adesso la nuova regola si chiama esclusività”. Delia si è detta d’accordo, seppur divertita dalla gelosia del compagno. La regola è dunque stata stabilita, ma quanto verrà rispettata? La domanda è lecita, vista la chimica artistica che è innegabile e che ancora sussiste tra Alex Belli e Soleil Sorge. Riprendendo le parole di Alfonso Signorini, allora viene piuttosto da domandarsi: “Chi sta affondando e chi è salvo?”.

alex belli delia duran

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.