Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Sonia Bruganelli sulla presunta bisessualità del marito: “Ha avuto un’avance da un uomo”

Sonia Bruganelli ancora sulla questione bisessualità del marito ma stavolta è per chiarire

Pubblicato

su

sonia bruganelli gf vip

Sonia Bruganelli tenta di fare chiarezza sulla questione bisessualità di Paolo Bonolis

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip (e cioè quella del 28 gennaio) è stata ricca di scoperte e sorprese. Una di queste, sicuramente, è stata la rivelazione dell’opinionista Sonia Bruganelli circa una presunta bisessualità del marito Paolo Bonolis. Ora, è stata sempre Sonia Bruganelli a chiarire la situazione, in una diretta su Instagram post puntata del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli in live su Instagram: “Non è stato con un uomo”

La rivelazione di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip (e non è stata l’unica che la conduttrice ha fatto, proprio sul marito) ha sicuramente sconvolto il pubblico. Tra chi si è scervellato per capire da quale uomo sia stato effettivamente attratto il conduttore di Canale 5 e tra chi invece cominciava a farsi domande sull’orientamento sessuale di Paolo Bonolis. Tutti questi dubbi, ma solo per poche ore. Il chiarimento sulla vicenda, infatti, è arrivato tempestivo proprio da parte di Sonia Bruganelli in una diretta Instagram: “Vi racconteremo, ma non è stato con un uomo. Siccome è un uomo che piace, piace anche agli uomini. Ha avuto la fortuna di avere un’avance da un uomo famoso che purtroppo non è più in vita. Ora non voglio entrare nel dettaglio, se vorrà ne parlerà lui”. Che quell’uomo, evidentemente gay o bisessuale e certamente non più in vita, che ha fatto un’avance a Paolo Bonolis, non sia allora proprio il compianto Freddie Mercury? Questo infatti è stato l’aneddoto raccontato in prima persona proprio dal presentatore Mediaset, e da noi riportato. Insomma, chi vivrà vedrà.

adriana alfonso sonia gf vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.