Connettiti con noi

PROGRAMMI

Paolo Bonolis al Grande Fratello Vip: la telefonata in diretta ad Alfonso Signorini

Chiamare Bonolis al GF Vip è una questione di pochi minuti, e lui risponde

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli e la chiamata di Bonolis al GF VIP

Tutto può accadere al Grande Fratello Vip e anche questa sera la puntata sembra destinata a riservare tante sorprese. Si parte con un Signorini che ammette di essere un po’ in difficoltà alla conduzione con i suoi 38 di febbre e si finisce, in pochissimi minuti, al telefono con Paolo Bonolis.

L’amato conduttore è stato infatti chiamato in diretta per avere più informazioni su quelle “millantate ricchezze” a cui aveva fatto accenno, nella scorsa puntata, l’opinionista e moglie Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli e le “millantate ricchezze” di Paolo Bonolis

La frase esatta di Sonia Bruganelli sul marito Paolo Bonolis era arrivata in un momento molto scherzoso che vedeva al centro le “sparate” di Aldo Montano per conquistare la moglie Olga. “Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche, che poi per carità aveva. Ha fatto un panegirico di se stesso. Mi ha detto che mi avrebbe portata in vacanza a Formentera su una barca che invece non aveva“, aveva raccontato ridendo la Bruganelli del marito. Appena qualche giorno dopo questa fugace dichiarazione al Grande Fratello Vip, Bonolis ha risposto dalle colonne di #CartaBianca, il programma Rai di Bianca Berlinguer: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta, evidentemente la signora poi ha abboccato“, aveva ironizzato l’amato conduttore.

Paolo Bonolis al Grande Fratello Vip: la chiamata in diretta

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Non è certo scappata la risposta di Bonolis ad Alfonso Signorini che, per intingerci meglio la penna, ha deciso di chiamare in diretta il conduttore. “Ha detto che ha scelto un’esca – chiosa la Volpe mentre squilla il telefono di Bonolis – Le ha dato della merluzza!”. La Bruganelli, che non è solita tacere alle provazioni, dalla sua risponde: “No, ha detto che ero uno di quei pesci difficili da prendere, diciamo che ero un pesce ambito e lui ha scelto l’esca che meritavo“.

Paolo Bonolis: “Il pesce più prezioso del Mediterraneo

E proprio mentre si punzecchiano ridendo le opinioniste, Paolo Bonolis in persona risponde dall’altra parte della cornetta: “La storia come ben sapere è finita in gloria – chiosa il conduttore parlando della Bruganelli – ci siamo sposati, abbiamo avuto figli. Ho detto a mia moglie ai tempi che la sarei andata a prendere per la sua prima volta con una barca che ho definito mia ma perché ci stavo solo io. Sono andato a prenderla a Ibiza per farle fare la traversata sotto un cielo stellato“, la spiegazione di quella “millantata ricchezza“. Tornando poi sulla parola “esca“, ribadisce Bonolis nel più bel senso: “Lei (Sonia Bruganelli ndr.) era un’esca prelibata, l’ho fatto per prendere il pesce più prezioso del Mediterraneo“. Tutto bene quel che finisce con Bonolis dunque, e non rimane che concludere ridendo: “Anche Bianca Berlinguer guarda il Grande Fratello Vip“, parola di Signorini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.