Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Sophie Codegoni parla dell’ex Matteo Ranieri: interviene Raffaella Mennoia

Sophie Codegoni parla dell’ex Matteo Ranieri ma fuori dalla Casa le risponde il braccio destro della De Filippi, Raffaella Mennoia

Pubblicato

su

sophie codegoni al gf vip parla di uomini e donne

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 si parla inevitabilmente di Uomini e Donne essendo minimo comune denominatore di numerosi vip all’interno della corrente edizione del reality di Canale 5 che questa sera tornerà in prima serata per la terza volta dal suo debutto il 13 settembre scorso. In particolare di Uomini e Donne ne parla la fresca ex tronista Sophie Codegoni, entrata venerdì scorso nella Casa: pungenti le dichiarazioni sull’ormai ex compagno nonché sua scelta Matteo Ranieri e fuori dalle mura arriva la risposta anche da parte di Raffaella Mennoia.

GF Vip, Sophie Codegoni parla di Uomini e Donne

Non solo risponde Matteo Ranieri, l’ex corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni al tempo del suo trono a Uomini e Donne ma sembra rispondere alle sue parole anche una delle autrici del dating nonché braccio destro da decenni della De Filippi, Raffaella Mennoia. Una volta approdata al GF Vip, Sophie parla della sua esperienza e del passato che l’ha visto legata ma per poco tempo lontano dalle telecamere a Matteo Ranieri, il suo ex corteggiatore che è stato poi la sua scelta.

Raffaella Mennoia: la frecciatina alla Codegoni nella Casa

post instagram di matteo ranieri in risposta a sophie codegoni
Matteo Ranieri risponde alla Codegoni e interviene anche la Mennoia. Fonte: Instagram

Un Matteo che la Codegoni ha voluto descrivere “diverso”, lasciando intendere di aver conosciuto davanti alle telecamera una persona e dietro un’altra: “Io a lui non piacevo“, mettendo così in discussione la veridicità del ragazzo all’interno del programma. Parole che non si è lasciato sfuggire il diretto interessato che sui social ha voluto in qualche modo ribattere a quelle esternazioni con una didascalia: “Insultare me non renderà migliore te“, ha scritto il ragazzo sui social e sembra sia inevitabile che parli della Codegoni. Quel che però di più colpisce è la risposta tra i commenti di una delle autrici di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. “E per insultare te ci vuole coraggio, scrive la Mennoia a Ranieri lasciando così intendere che la Codegoni non abbia nulla da rimproverare all’ex soprattutto in termini di veridicità.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.