Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip stracciato da Imma Tataranni: gli ascolti tv di ieri, 29 settembre

Ascolti tv, un altro down per il GF Vip di Signorini battuto agli ascolti tv da Imma Tataranni

Pubblicato

su

gf vip ascolti tv

GF Vip 7 perde agli ascolti tv contro Imma Tataranni

Il GF Vip 7 deve già iniziare di avere un problema forse perché a lungo andare potrebbe diventarlo: le fiction Rai continuano a fare meglio di programmi nuovi di zecca su Mediaset, e ieri sera Imma Tataranni ha stracciato la quarta puntata del reality con uno share pazzesco agli ascolti tv.

Ascolti tv ieri sera, 29 settembre: la prima serata va alla Rai

Il problema per Mediaset si intuisce che c’è: dopo la sconfitta di mercoledì sera di Emigratis, arriva ora un’altra battuta d’arresto per il GF Vip 7 nonostante il reality macini dinamiche e sia del tutto impossibile da prevedere. La quarta puntata del reality show su Canale5, sebbene abbia avuto a disposizione 2 ore in più per alzare la media, si ferma comunque dietro in classifica agli ascolti tv.

GF Vip fermo al 19,48%; Imma Tataranni vola al 24,84%

Quanto ha fatto agli ascolti tv ieri sera la quarta puntata del GF Vip? Tanto, ma non abbastanza. Alfonso Signorini, sebbene contasse oltretutto sull’atteso ritorno di Adriana Volpe in studio, si è fermato al 19,48% di share in media, con circa 2.495.000 spettatori incollati al televisivo. A fare meglio del reality c’è la fiction in onda su Rai1 che ha ormai ereditato tutta la forza de Il Commissario Montalbano, Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Vanessa Scalera ieri sera è riuscita a portarsi a casa su Rai1 la bellezza del 24,84% di share, una media altissima contando che contro aveva appunto il cavallo di battaglia di Mediaset, e ben 4.257.000 spettatori in tutto. Non male nemmeno il 7,85% di share strappato da Dritto e Rovescio, talk di attualità e politica impegnato ora nel trattare tutto ciò che è conseguente alle elezioni politiche.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.