Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Dayane Mello rientra dopo A Fazenda: nessuna reazione ma rompe con Rosalinda Cannavò

Rientrata da A Fazenda, Dayane Mello ha chiuso i ponti di Rosalinda?

Pubblicato

su

Dayane Mello

Dayane Mello rientra da A Fazenda

Il rientro di Dayane Mello da A Fazenda che non l’ha vista purtroppo solo come concorrente dell’ultima edizione, sta generando forti polemiche. Per mesi è andata avanti a distanza la forte battaglia di Gabriele Parpiglia, tra i primi a muoversi seguito poi da Le Iene per denunciare le violenze psicologiche e non solo, subite dalla Mello a sua insaputa all’interno del reality brasiliano.

La modella è tornata in Italia dopo l’esperienza che sembrava aver fatto a pezzi il suo equilibrio psicofisico, ma la reazione ha disatteso le aspettative e con l’amica di sempre, Rosalinda Cannavò, qualcosa si sarebbe “rotto”.

Dayane Mello: cos’è accaduto a A Fazenda

Difficile dire cosa stia accadendo nella vita di Dayane Mello, l’ex del Grande Fratello Vip, di rientro da A Fazenda, reality brasiliano a cui ha partecipato e che l’ha vista al centro dell’attenzione per quanto subito da Nego do Borel, denunciato da Gabriele Parpiglia ma da tante altre persone che sui social e legalmente hanno combattuto in questi mesi per Dayane che, dentro al reality, non era a conoscenza di nulla. Mesi di lotte, di appelli e di indagini che sembrano però ora aver subito una battuta d’arresto proprio per “volere” di Dayane.

Dayane Mello: nessuna reazione dopo aver visto i video

Proprio Gabriele Parpiglia avrebbe raccontato in queste ore su Instagram (il giornalista che ha combattuto e non in solitaria per “liberare” Dayane) di essere venuto a sapere come Dayane ad oggi sia perfettamente a conoscenza di quanto accaduto, e di come la modella abbia definito “non grave” il tutto. Al fianco di Parpiglia, tra le tante persone e il pubblico, c’è sempre stata anche l’ex del GF Vip Rosalinda Cannavò che ha sempre speso parole in difesa di Dayane in questi lunghi mesi, straziandosi nel vedere l’amica lontana e sola in quelle brutte circostanze. Pare però che qualcosa ad oggi non torni alla luce di plateale “non seguire più” premuto dall’accout di Dayane Mello, cancellando dalla lista delle persone “amiche” sui social proprio la Cannavò.

La rottura con Rosalinda Cannavò: il tweet

Il tweet di Rosalinda Cannavò
Il tweet di Rosalinda Cannavò. Fonte: Twitter

A insospettire ancor più in queste ore sarebbe stato poi un rapido tweet da parte di Rosalinda Cannavò, ora al timone di Casa Chi, che avrebbe così scritto facendo arrivare un messaggio tra i denti: “Dico solo una cosa. Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze. Nulla mi fermerà mai… punto“, queste le parole di Rosalinda sul social che sembrano far trapelare alcuni retroscena.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.