Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, uno scivolone dietro l’altro per Nathaly Caldonazzo: le sue parole

Le parole di Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip sanno già di scivolone

Pubblicato

su

nathaly caldonazzo

GF Vip: Nathaly Caldonazzo a un passo dalla squalifica?

Nathaly Caldonazzo nelle ultime ore ha fatto molto parlare di sè. Sia in puntata (e cioè durante la diretta) sia in Casa. Le sue parole, giudicate offensive dai vipponi suoi coinquilini, non sarebbero però state punite da Signorini. Sembrerebbe quindi che Nathaly – almeno per ora – l’abbia scampata. Ma ci ha pensato la stessa ex starlette del Bagaglino a rincarare – ancora – la dose. Ecco come.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo: “Secondo me lunedì sorvolano”

nathaly caldonazzo antonio medugno

Proprio in camera da letto Nathaly Caldonazzo e Antonio Medugno si sono confrontati su una possibile sanzione riguardante proprio le parole di Nathaly. Sottovoce la Caldonazzo ha bisbigliato: “Secondo me lunedì sorvolano”, avendo come risposta un “Sì sì” di Medugno. Il problema? I due si sono confidati senza microfono, ed anche a bassa voce. Ma non solo: quale sarebbe stata infatti la frase incriminata?

Poco prima la stessa Nathaly si sarebbe pronunciata con una frase piuttosto infelice (molte ne sono state dette tra l’altro in questa edizione del Grande Fratello Vip) riguardante il cibo in Casa. Comunque calmatevi con sto cibo sembra davvero gli indigeni… oddio!“. Esternazione che ha già fatto rumoreggiare – non poco – sui social. Che cosa succederà, dunque, proprio nella puntata di lunedì 28 febbraio?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.