Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, urla fuori dalla Casa: “Avete fatto bullismo, stronz*”

Urla fuori dalla Casa contro i concorrenti dopo l’abbandono di Marco Bellavia

Pubblicato

su

gf vip bullismo grida urla

Urla fuori dalla Casa del GF Vip, pubblico contro i concorrenti: “Stronz*”

Sebbene la regia abbia in qualche modo di “censurare” abbassando l’audio il pubblico ha sentito tutto, e anche in Casa al GF Vip il messaggio è arrivato chiaro: urla fuori dalla Casa contro i concorrenti del reality, l’ammissione di Ginevra Lamborghini.

Marco Bellavia fuori dal GF Vip: è rivolta contro il reality show

Una pessima figura, un pessimo esempio, una tristissima pagina di televisione: di tutto si può dire su questo orrore che si è consumato nella Casa del GF Vip 7. Bullismo perpetrato dal branco contro uno solo, Marco Bellavia, costretto ad abbandonare la Casa. Incompreso, deriso, umiliato nonostante il concorrente avesse chiesto aiuto e manifestato i suoi problemi a livello psichico. Un comportamento inaccettabile contro il quale si schierano tutti pubblicamente, anche gli ex del GF Vip. Al momento sembra che Signorini e autori stiano lavorando per i provvedimenti da adottare nei confronti dei bulli, ma non è dato sapere in che ragione saranno “severi” al punto da risultare giusti.

Grida fuori dal GF Vip: “Avete fatto bullismo a Marco”

Fuori dalla Casa, mentre gli autori sui social fingono che nulla sua accaduto, il pubblico insorge contro il reality, puntando il dito contro tutti. Colpe per chi non ha analizzato bene la situazione di Bellavia, dandolo in pasto al branco nella Casa; colpe per i concorrenti bulli rei di atteggiamenti assolutamente da condannare; colpe anche per chi non ha semplicemente detto nulla, avvallando. Come notato da molti però in questi momento, qualcuno del pubblico si è spinto fisicamente fuori dalle mura della Casa per urlare contro i concorrenti. Urla che per quanto “censurate” dall regia, sono udibili. “Avete fatto bullismo a Marco, stronz*“. Una sola frase sentita dalla Lamborghini e da Spinalbese. Gelo in Casa, e i mea culpa puzzano di ovvietà.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.