Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giacomo Urtis, intime confessioni su Barù: “Mi ha detto che come esce ci vediamo”

Amici, complici e e anche amanti? Il chirurgo dei vip svela retroscena

Pubblicato

su

Barù al GF Vip

Giacomo Urtis: il GF Vip al fianco (fortuna e sfortuna) di Valeria Marini

Giacomo Urtis è uno degli ex concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip la cui eliminazione ha fatto lungamente discutere dal momento che non gareggiava in solitaria ma in coppia con Valeria Marini. Circostanza che per molti spettatori avrebbe penalizzato Urtis, accompagnandolo fuori dalla porta rossa anzitempo. Intervistato a Casa Chi, così il chirurgo dei vip ha raccontato della sua nuova esperienza al GF Vip, addentrandosi anche in argomenti anche più ostici.

Giacomo Urtis: da “Maleficent Nathaly” al futuro di Alex e Delia

Anche Giacomo Urtis conviene sul fatto che l’aver legato il suo destino in maniera indissolubile a quello della Marini al Grande Fratello Vip l’abbia per certi versi penalizzato. “Lei è molto buona, carina ma ha un carattere che tendeva a litigare e fare pace, però nel frattempo la nominavano e quindi di riflesso toccava la nomination anche a me“, ha dichiarato Urtis a Casa Chi. Ritornando su alcune personalità che hanno condiviso con lui il percorso nel reality e che tuttora si trovano nella Casa, così Urtis svela ad esempio parlando di Nathaly Caldonazzo: “MALEFICENT – esordisce, ironico – Il male! Però in maniera simpatica. Io le dicevo sempre che è cattiva. È una delle persone che mi ha fatto più divertire dentro la Casa, scherzavamo, ci siamo inventati tanti detti. La sua cattiveria mi ha fatto sempre ridere. Simpaticissima, voto 10“.

Urtis e le intime confessioni su Barù: “Frenato dalle telecamere”

Giacomo Urtis al GF Vip

Parlando poi del triangolo amoroso tra Soleil – Alex – Delia, Giacomo Urtis non si stupisce troppo e anzi, sembra smorzare proprio il clamore mediatico attorno all’amore “libero”: “Penso che il 50% delle coppie che si trovano in giro siano così – dichiara Urtis – [..] Penso che come finirà il programma sicuramente Alex tornerà con Delia perché li conosco da 3 anni e sono affiatatissimi. Non fanno niente se non insieme, mi sembra strano che si lascino“, rivela il chirurgo dei vip che sembra allora andare d’accordo con le ipotesi di Soleil Sorge. C’è però poi una domanda su tutte che ha comportato una risposta sicuramente più piccante delle tante rilasciate da Urtis ed è quella rivolta da Gabriele Parpiglia. Se non ci fossero state le telecamere al GF Vip, qualcuno avrebbe potuto cedere al corteggiamento di Urtis? Pare di sì. “Sicuramente Barù – tuona Urtis – Lo ha detto pure in puntata. Si parlava di Jessica e lui ha detto ‘no, meglio Giacomo Urtis’. Io ho detto che mi ha promesso il regalo quando uscirà e lui mi ha detto che come esce ci vediamo. L’ha detto di fronte a tutti! Non ne ha fatto mistero. Lui è un po’ frenato dalle telecamere e soprattutto magari a essere un po’ più libero quindi boh.. capiremo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.