Connettiti con noi

GOSSIP

Giacomo Urtis non cede e confessa su Corona: “Lo voglio sposare”

Il chirurgo dei vip non riesce a darsi proprio pace

Pubblicato

su

giacomo urtis corona

Giacomo Urtis non si arrende: vuole sposare Fabrizio Corona

Giacomo Urtis non dà segni di cedimento nella sua conquista di Fabrizio Corona. Esattamente nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso: nelle parole del chirurgo dei vip c’è qualcosa di vero, oppure no?

D’altra parte c’è il parere dell’ex re dei paparazzi, che ha di fatto negato qualunque implicazione sentimentale con Urtis, definito sempre e solo come amico. Le due visioni dello stesso legame, dunque, non coincidono.

Il chirurgo dei vip indossa il velo da sposa per protesta

Giacomo Urtis ha ammesso di voler sposare Giacomo Urtis, ma non si è limitato alle parole. Il chirurgo dei vip ha indossato un velo da sposa per prendere parte al programma radiofonico La Zanzara. Il suo obiettivo? Lo ha spiegato lui stesso, proprio in trasmissione: “Ho messo il velo da sposa in segno di protesta, per tutte le donne scaricate da Corona.

Mentre dunque Corona, a Belve, ha sostenuto che Urtis, per lui, non è altro che “un amico da tanti anni“, il chirurgo dei vip continua a non credergli. “Le sue parole? Ovvie, c’era la fidanzata che lo guardava in studio, ma l’ha detto anche lui che ha dato degli ‘assaggi‘, ha spiegato Urtis. Ancora: “Diceva che sentiva le farfalle nello stomaco quando mi vedeva”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014