Connettiti con noi

GOSSIP

Giacomo Urtis sarebbe stato denunciato da una cliente: cos’è successo

La questione nel dettaglio, che cosa sarebbe successo

Pubblicato

su

Giacomo Urtis denunciato

Giacomo Urtis sarebbe stato denunciato da una cliente: che cosa è successo

Giacomo Urtis sarebbe stato denunciato da una cliente: questa la notizia trapelata, nelle ultime ore, da Repubblica. E subito riportata, da diverse testate, è diventata in poche ore molto chiacchierata. La questione è comprensibilmente delicata ed il condizionale non può che rimanere d’obbligo, fino a quando non verrà fatta definitiva certezza sulla questione.

Il racconto della donna

Giacomo Urtis sarebbe stato denunciato da una cliente, che se la sarebbe dunque presa con il noto chirurgo dei vip. Questo quanto riportato da Il Mattino: “Giacomo Urtis sta passando alcuni guai con la giustizia: il noto chirurgo plastico è, infatti, stato denunciato da una cliente che lo ha accusato di averle iniettato una dose di acido ialuronico in una parte del viso in cui, secondo l’accusa, era sconsigliato utilizzare quel genere di trattamento“. Una notizia forte, che ha subito fatto il giro delle testate principalmente online.

La questione, dunque, sembrerebbe essere più seria di quanto si possa immaginare. L’accaduto, ad ogni modo, non sarebbe proprio recentissimo: si sta parlando del 2018. Ancora, sempre Il Mattino: “Dopo che il chirurgo dei vip ha iniettato il liquido, il viso della donna è rimasto deformato per almeno 3 settimane. Ora la paziente sta bene ma ha deciso di denunciare comunque l’accaduto (…) La prima udienza del processo è fissata per il 5 aprile“. Una notizia, che Urtis non ha commentato in prima persona.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.