Connect with us

GOSSIP

Giaele De Donà: “Rivolgermi ad una psicologa mi ha fatto sentire più serena”

L’ex gieffina ha parlato di un periodo non semplice che ha vissuto di recente

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

giaele de donà psicologa

Giaele De Donà si è rivolta ad una psicologa di recente

Sofia Giaele De Donà ha ammesso di essersi rivolta ad una psicologa di recente, al fine di riuscire ad affrontare un periodo particolarmente difficile. L’ex gieffina si è confessata con i follower di Instagram: dopo il GF Vip per lei non è stato facile tornare alla vita di tutti i giorni. In primis nella relazione con il marito, ma anche a causa di diversi problemi in famiglia.

“Ho avuto tanti problemi familiari, uno dopo l’altro”

Sofia Giaele si è aperta con una psicologa di recente ed ha voluto parlare ai propri fan su Instagram di tale scelta. Queste le parole dell’ex gieffina: “Ho avuto tanti problemi familiari, uno dopo l’altro (…) Quello che mi ha aiutato tanto a superare questo periodo e ad essere più serena è stato staccare tutto per dieci giorni. Ho pensato solo a me stessa e sono andata a parlare con una psicologa. Ne ho presa una che non conoscevo, non la solita, e in un’ora e mezza le ho parlato da tutti i miei problemi. Mi ha fatto sentire libera”.

I problemi con il marito dopo il GF Vip

I problemi post GF Vip sono stati diversi, per Giaele. Anche nel rapporto con il marito Bradford Beck: “Si è risentito quando sono uscita dal programma non è stato semplice per noi. Abbiamo passato il primo mese distanti“. Infine, su Antonino Spinalbese: “Quello ha complicato il rapporto con mio marito, il primo mese è stato tosto. Ora stiamo più sereni, siamo felici. Ma vi giuro che io non ho fatto niente con lui, ma siamo stati legati. Oggi evito di vederlo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014