Connettiti con noi

GF VIP

Giaele smaschera Matteo Diamante: “Ecco come ha fatto ad entrare all’Isola dei Famosi”

Matteo Diamante avrebbe un motivo per attaccare George e Nikita

Pubblicato

su

matteo diamante giaele

Diamante vuole un posto in Casa al GF Vip 7?

Matteo Diamante la fa da protagonista al GF Vip 7 pur non essendo nemmeno nella Casa, dove invece soggiorna la sua ex fidanzata Nikita Pelizon: è Giaele però, dopo la puntata di ieri sera, a svelare qualcosa di lui di inedito.

Matteo Diamante attacca l’ex Nikita e George Ciupilan

Ma questa è pazza. Ma che descrizione ha fatto di me?”, sono alcune delle parole di Matteo Diamante mostrate all’ex fidanzata Nikita Pelizon al GF Vip 7. Una Nikita che aveva fatto presente un problema non indifferente con la gelosia dell’ex che per lungo tempo l’avrebbe anche limitata nella sua vita quotidiana. “Ho le prove del contrario. [..] Mi ha descritto come uno stalker praticamente“, è tuonato poi ancora Matteo Diamante, smentendo pubblicamente Nikita. Nell’attaccare Nikita però Diamante, ex Isola dei Famosi, si è speso anche nei confronti di George Ciupilan. “Mi fa schifo essere chiamato ‘una persona che conoscono molto bene’. Qua fanno i nomi di Totti, dei parenti e di gente a caso e tu non puoi dire ‘è la ex di Matteo Diamante, mio FRATELLO? Cosa c’è sotto?“.

Giaele smaschera Matteo Diamante: “Io so come è entrato all’Isola”

Lo accusa insomma di una sorta di improvvisa distanza, come se volesse rinnegare il fatto che i due si conoscano più che bene. Crolla George dopo queste parole dopo la puntata, ma al suo fianco c’è Giaele. E anche la De Donà sembra conoscere bene Diamante. “Non rimanerci male, secondo me l’ha fatto per la situazione in cui sei, per avere visibilità – così Giaele consola George – Ricordati che vorrebbe pure lui entrare qui. Avrà preso la palla al balzo“. Così poi Giaele confessa di aver chiacchierato al telefono con Matteo Diamante proprio poco prima di entrare al GF Vip 7. “Ha già fatto altre cose in tv e sa come funziona, ha fatto questa uscita spiacevole per un motivo“, lo rassicura Giaele, certa che Matteo voglia solamente far parte della brigata in Casa.

Ma c’è di più che perché Giaele, nel parlare, confessa di sapere anche quale sia il motivo per cui in passato Matteo è stato preso anche come naufrago all’Isola dei Famosi. “Me l’ha detto come è entrato all’Isola – sempre Giaele a George – Mi ha detto che per riuscirsi ha parlato male di tutti, così lo hanno chiamato. Sta facendo la stessa cosa adesso, stesso metodo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.