Connettiti con noi

GOSSIP

Giambruno, la presa in giro al GF: la frecciatina di Signorini

Il commento è inevitabilmente riferito alla “bomba” del gossipo

Pubblicato

su

giambruno gf

Anche Signorini ride alle spalle di Andrea Giambruno: il commento sul “blu estoril” al GF

Anche al GF ieri sera in puntata si è parlato di un tema al centro oggi del gossip italiano: la fine della storia tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, giunta al termine dopo 10 anni dopo alcuni fuorionda portati a galla da Striscia la Notizia.

In molti avranno subito afferrato il riferimento quando ieri sera al Grande Fratello Signorini ha voluto fare un particolare complimento alla sua opinionista, Cesara Buonamici. Il commento in effetti ci sta dal momento che il gossip ha travolto a suo modo anche tutto il mondo di Mediaset, con i vertici che già avrebbero preso la loro decisione sul futuro di Giambruno a Il Diario del Giorno. “Intanto saluto Cesara Buonamici – ha così esordito Signorini in puntata ieri sera – Come va? Sai che ti dona questo blu estoril?”. Il riferimento c’è dal momento che riprende proprio il commento di Giambruno a Viviana Guglielmi, sua collega nel programma di Rai4.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014