Connettiti con noi

GOSSIP

“Andrea Giambruno fuori anche da Mediaset”

La decisione che sarebbe arrivata subito dopo la diffusione dei fuorionda di Striscia la Notizia

Pubblicato

su

ultime notizie gossip

Andrea Giambruno sarebbe stato fatto fuori anche da Mediaset

Si mette molto male la situazione per Andrea Giambruno dopo i fuorionda diffusi in tv da Striscia la Notizia: lasciato dalla compagna Giorgia Meloni dopo 10 anni di relazione, il giornalista sarebbe stato fatto fuori anche da Mediaset.

Così fa sapere Dagospia che parla di immediata cacciata di Giambruno dal timone del suo programma in onda quotidianamente su Rete4, Diario del Giorno. Tutto è accaduto dopo i fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia. Modi, parole e soprattutto contenuti che sicuramente non hanno trovato il compiacimento di Giorgia Meloni ma nemmeno quello dei vertici di Mediaset. Parolacce, volgarità, toni e modi scurrili oltre i limiti dell’accettazione e che sicuramente hanno minato la figura di Giambruno sotto qualsiasi tipo di veste. Se la sua storia d’amore è già volta al termine, non rimane che attendere l’ufficialità riguardo la fine della sua carriera su Rete4.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014