Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianfranco Fini, il ritorno: domenica sarà ospite in tv su Rai3

L’ex politico ha accettato la proposta di Lucia Annunziata

Pubblicato

su

Gianfranco Fini

Dopo 5 anni di assenza dai salotti televisivi, Gianfranco Fini si concede a Lucia Annunziata

La presenza di Gianfranco Fini a Mezz’ora in più, il programma di Rai3 condotto da Lucia Annunziata, non è di poca rilevanza. Il ritorno in tv dell’ex politico è rilevante sotto tanti punti di vista. In primo luogo si tratta di un’apparizione televisiva che manca ormai da molto tempo, che romperà il silenzio di Fini in un momento politico quanto mai decisivo. Inoltre, la sua decisione di accettare la corte di Lucia Annunziata arriva dopo una serie di ‘no’ di Fini a proposte simili.

Domenica sera dirà la sua sul governo Meloni

L’indiscrezione è arrivata su Twitter: il profilo dal nome Il Corazziere, ben informato sulle dinamiche di Camera e Senato, ha anticipato la presenza di Gianfranco Fini a Mezz’ora in più. Cresce così l’attesa per i commenti che verranno fatti domenica, durante il programma di Rai3, sul primo periodo del governo targato Giorgia Meloni, pupilla proprio di Fini. Poche settimane fa, ad alcuni cronisti esteri, l’ex leader di AN ha ammesso di aver “sempre creduto in lei”. Inoltre Fini si è detto fiducioso sul fatto che il Presidente del Consiglio “farà gli interessi dell’Italia”. L’ultima partecipazione di Fini in tv risale al 2017, quando prese parte a Porta a Porta. Ora non resta che scoprire cosa dirà.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.