Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianluca Grignani e Antonio Zequila naufraghi all’Isola dei Famosi 2022

Non si cura del gossip Ilary Blasi e non perde tempo: il cast dell’Isola dei Famosi sembra essere già sensazionale

Pubblicato

su

Gianluca Grignani Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2022: novità sul cast della futura edizione

Ilary Blasi sembra non avere affatto il tempo per preoccuparsi di tutte le parole che vengono spese sul suo matrimonio con Totti, per alcuni finito malamente e per altri del tutto intatto e felice. Troppo lavoro per la conduttrice che tra meno di un mese tornerà in prima serata su Canale5 con una nuova edizione dell’Isola dei Famosi che si appresta ad essere, a giudicare dal cast, scoppiettante.

Zequila e Grignani: ci sono anche loro in Honduras? Lo spoiler di Signoretti

Antonio Zequila

Di nomi ne sapevamo già tanti e tante erano anche le conferme ma ora c’è di più sul cast della futura edizione dell’Isola dei Famosi 2022. Nelle ultime ore si sono aggiunti i nomi di Clemente Russo e Laura Maddaloni, rispettivamente ex pugile e sorella dell’ex vincitore dell’Isola. Ma ora è Signoretti a confermare/rivelare le ultime chicche sul cast messo in piedi dalla Blasi per la nuova edizione del reality di Canale5. Non solo Cicciolina, non solo Cugini di Campagna ma anche Gianluca Grignani e Antonio Zequila: questi ultimi due nomi sarebbero stati spoilerati da Riccardo Signoretti nell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.