Connettiti con noi

PROGRAMMI

L’Isola dei Famosi 2022, il cast completo: tutti i nomi dei papabili concorrenti

La partenza della nuova edizione si avvicina sempre di più

Pubblicato

su

Ilary Blasi con capelli raccolti, orecchini pendenti e vestito nero

Isola dei Famosi 2022: tutto pronto per il via

Tutto quello che sappiamo ad oggi sulla futura edizione de L’Isola dei Famosi 2022 che prenderà il posto del Grande Fratello Vip su Canale5 a partire dalla metà di marzo. Concorrenti, opinionisti in studio e inviati: cosa sappiano ad ora sul reality dei naufraghi.

L’Isola dei Famosi 2022: Ilary Blasi conduttrice della nuova edizione

La conduzione dell’adventure reality show L’isola dei famosi sarà di Ilary Blasi per la seconda edizione consecutiva. Non è ancora sicuro chi sarà l’inviato che trasmetterà dall’Honduras, ma i nomi possibili sono: Massimiliano Rosolino oppure Alvin. Anche la scelta degli opinionisti non è ancora sicura: si pensava a Nicola Savino e Vladimir Luxuria, però poi la seconda ha smentito dicendo di aver rifiutato la proposta.

L’Isola dei Famosi 2022: quando inizia?

La stagione dei reality show non si arresta mai: a metà marzo, momento in cui il Grande Fratello Vip giungerà a conclusione, si avvierà immediatamente l’altro reality amato dagli italiani, L’Isola dei Famosi, anche se non c’è ancora una data ufficiale di inizio.

Dove e come vedere L’Isola dei Famosi

Le avventure dei naufraghi potranno essere seguite dagli spettatori con appuntamenti daytime quotidiani e con due puntate a settimana in prima serata su Canale5.

L’Isola dei Famosi 2022 il cast: tutti i concorrenti, i papabili nomi

Non ci sono ancora notizie confermate riguardo ai partecipanti e alle modalità di svolgimento di questa edizione, ma le voci che corrono dicono che i concorrenti saranno divisi in due categorie: da una parte i single, dall’altra le coppie (non necessariamente unite da legame di tipo sentimentale). Stando alle notizie di cui siamo in possesso ad oggi, i nomi dei naufraghi sarebbero i seguenti e ci sono anche I Cugini di Campagna:

  • Nicole Daza: fashion girl, influencer e modella. Inoltre, fidanzata del campione olimpico Marcell Jacobs.
  • Ilaria Galassi: ex volto di Non è la Rai, oltre che modella di fotoromanzi.
  • Floriana Secondi: campionessa della terza edizione del Grande Fratello.
  • Guendalina Tavassi e Edoardo Tavassi: ex partecipante all’undicesima edizione del Grande Fratello, dopo le vicende turbolente con il marito va sull’isola in compagnia del fratello.
  • Ilona Staller: o Cicciolina, come volete. Ma è proprio lei, l’ex porno star e politica italiana.
  • Lory del Santo e il fidanzato Marco Cuculo: la showgirl italiana sbarcherà insieme al compagno Marco Cuculo, di 34 anni più giovane, conosciuto tramite Facebook.
  • Carmen di Pietro con il figlio Alessandro: showgirl, attrice, opinionista, oltre che cantante di singoli musicali come La fiesta e Tocalo tocalo.
  • Jeremias e Gustavo Rodriguez: rispettivamente fratello e padre della ben più conosciuta Belén.
  • Cugini di Campagna: il quartetto dovrà dividersi e individuare chi saranno i due componenti a partecipare al reality show.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.