Connettiti con noi

PROGRAMMI

Isola dei Famosi 2022: svelati i nomi di due nuovi concorrenti

Saranno loro i nuovi concorrenti in gara

Pubblicato

su

Clemente Russo e Laura Maddaloni

L’Isola dei Famosi: due nuovi concorrenti in lista per lo sbarco

La lista di possibili partecipanti che tra un paio di settimane sbarcheranno sull’isola prescelta per questa edizione dell‘Isola dei Famosi si fa sempre più lunga. I nomi che sono venuti fuori come possibili concorrenti è già stata stilata (nonostante non si tratti ancora di dati ufficiali), ma in base a quanto riportato da TvBlog bisogna aggiungere due nuovi concorrenti che si cimenteranno in questa impresa in coppia. Si tratta di Clemente Russo e di Laura Maddaloni.

Clemente Russo e Laura Maddaloni, i nuovi possibili concorrenti

Per rinfrescare la memoria: Clemente Russo, ex pugile italiano, nonché personaggio che ha già zompettato in più occasioni all’interno di reality. La Talpa nel 2008 e Grande Fratello Vip nel 2016. Laura Maddaloni invece è una campionessa di judo e sorella di Marco Maddaloni, vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Marito e moglie, Clemente Russo e Laura Maddaloni, sembra che parteciperanno come coppia alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.