Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianmarco Onestini: il fratello di Luca Onestini verso l’Isola dei Famosi

I fratelli Onestini fanno incetta di reality?

Pubblicato

su

Gianmarco Onestini all'Isola dei Famosi

Gianmarco Onestini prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi arriverà a breve, al termine del Grande Fratello Vip, e gli autori sarebbero già in fibrillazione per la scelta dei futuri naufraghi. Adesso è un nome in particolare a fare capolino tra i papabili concorrenti e si tratterebbe di Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini, fresco di vittoria in un reality spagnolo.

Gianmarco Onestini: trattative in corso per averlo all’Isola dei Famosi

L’indiscrezione arriva direttamente dal giornalista Gabriele Parpiglia che, in quel di Casa Chi, avrebbe ammesso che le trattative per portare all’Isola dei Famosi Gianmarco Onestini sarebbero in corso, nonostante non sia certo il buon esito delle operazioni: “Guarda è successa una cosa a Siviglia pochi giorni fa. Un italiano è stato premiato come personaggio rivelazione della tv spagnola dell’anno. Questo personaggio si chiama Gianmarco Onestini. Lui è il fratello di Luca e in Spagna è stato premiato come personaggio rivelazione della tv spagnola“. Oltre la possibile partecipazione di Onestini, Ilary Blasi potrebbe vantare tra le opinioniste in studio sia l’attuale vippona Soleil Sorge, che sarebbe pronta a subentrare come opinionista a Tommaso Zorzi, sia che l’ex compagna di Max Allegri, Ambra Angiolini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.