Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ambra Angiolini all’Isola dei Famosi come naufraga o opinionista: voci da Mediaset

Dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri la Angiolini rifletterà sulla riva dell’Honduras?

Pubblicato

su

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini osservata speciale di Ilary Blasi

Ambra Angiolini farà o non farà come sembra abbia fatto Asia Argento? Si vocifera ai piani alti di Mediaset che l’attrice sarebbe un’osservata speciale di Ilary Blasi, in questi mesi a caccia di papabili naufraghi da spedire sull’isola deserta dell’Isola dei Famosi.

Ambra Angiolini all’Isola dei Famosi?

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi

Pare che tanto i vertici di Mediaset quanto Ilary Blasi sarebbero ben contenti di avere in squadra Ambra Angiolini, fresca di turbolenta bufera gossip a causa della sua inquieta e chiacchierata separazione dall’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, per presunti tradimenti di lui. Ora che sembrano essersi placate le acque attorno alla vita sentimentale di Ambra Angiolini, l’attrice si dice sia entrata nella lunga lista di “attenzionati” e papabili candidati a essere protagonisti della futura edizione dell’Isola dei Famosi.

Tra naufraghi e opinionisti si fa anche il nome di Soleil Sorge

Edizione già confermata e che dovrebbe andare in onda su Canale5 al termine di questa corrente e lunga edizione del Grande Fratello Vip. Non solo un passaggio di testimone tra conduttori, Alfonso Signorini e Ilary Blasi, ma anche presumibilmente tra “ex concorrenti del Grande Fratello Vip dal momento che si vocifera che proprio Soleil Sorge sarebbe pronta a subentrare come opinionista a Tommaso Zorzi al termine della sua esperienza nel reality. A dire il vero però, fonti vicine alla produzione dell’Isola informano di come la Angiolini sia in lizza anche nel ruolo di opinionista, ipotesi decisamente però meno quotata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.