Connettiti con noi

GOSSIP

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme vanno a convivere: il retroscena

Gianmaria e Federica sempre più uniti

Pubblicato

su

federica calemme gianmaria antinolfi

Gianmaria e Federica sempre più vicini

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono incontrati, conosciuti ed innamorati proprio in questa edizione del Grande Fratello Vip. Il loro amore è sbocciato proprio sotto le telecamere, e dopo diversi ripensamenti del gieffino che, prima di Federica, è stato tante volte innamorato. Anche della coinquilina Soleil Sorge. Ma ora tra i due c’è un amore forte e soprattutto c’è la prospettiva di un raggiante futuro insieme: la convivenza.

Gianmaria e Federica: il retroscena sulla convivenza

Ma vediamo le dichiarazioni nelle Chicche di Gossip di Casa Chi, proprio su i due innamorati, da parte del giornalista di Casa Chi (Gabriele Parpiglia): “Quei giorni sono andati benissimo e c’è stato l’inizio di una convivenza. Gianmaria ha portato Federica in un posto molto particolare, come se fosse una casa antica nella Parigi da vedere. Lui gli ha chiesto di convivere.

Ma il giornalista ha anche rivelato un interessante retroscena. “Gianmaria, proprio mentre siamo in onda, mi ha mandato questo messaggio che fa molto ridere ‘Devo querelare LettoQuotidiano.it perché ha fatto questo titolo: ‘Gianmaria rimasto senza un soldo, dopo il GF Vip nessuno si aspettava questo finale’. Spero che si tratti di una bufala o di un sito malinformato“.

E così ha chiosato Gabriele Parpiglia, proprio su Gianmaria Antinolfi: “Gianmaria è andato a Parigi non solo per stare con Federica ma anche per lavoro. Ha una squadra da gestire e lavora, guadagna e fa quello che vuole con i suoi soldi“. Nessun dubbio dunque anche e soprattutto riguardo l’importante decisione della convivenza, che celebra l’amore tra i due ex vipponi.

federica calemme gianmaria antinolfi

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014