Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianmaria Antinolfi, l’affondo a Soleil in difesa di Alex Belli: “Sto con lui al 100%”

La Casa del GF si spacca, ma Gianmaria e Miriana sanno già da che parte stare

Pubblicato

su

Gianmaria Antinolfi GF Vip

Gianmaria Antinolfi: l’attacco a Soleil Sorge e la levata di scudi verso Alex Belli

Gianmaria prende posizione, ancora una volta, contro Soleil Sorge, soprattutto dopo l‘espulsione di Alex Belli dalla Casa, avvenuta alcuni giorni fa. Ora però, l’imprenditore napoletano ha trovato un’alleata in Miriana Trevisan, che proprio ieri ha manifestato la sua avversione nei confronti della Sorge a Biagio D’Anelli.

Lapidarie, le parole di Gianmaria, che non vede affatto nell’influencer una vittima.

Gianmaria Antinolfi contro Soleil: “Sto con Alex al 100%”

Gianmaria Antinolfi GF Vip

In un momento che gli ha visti lontani dagli altri coinquilini, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan hanno commentato l’uscita di Belli dalla Casa e il comportamento di Soleil, che a detta loro ha assunto il ruolo di “vittima da consolare”. Ma Antinolfi non ci sta, anzi: “Mi schiero al 100% dalla parte di Alex. Non esistono vittime e carnefici in questa storia“. E in riferimento alla Sorge ha lanciato l’affondo: “Ci gioca sul fatto di fare la piccola che ha bisogno di consolazione“. Alcune parole sono anche state spese poi per Delia Duran, a detta dei due gieffini unica vera vittima di tutto ciò che è andato avanti all’interno della Casa: “Delia l’ho vista veramente sofferente [..] L’ho vista proprio provata“. E tornando su Soleil: “Non le parlo perché ha attaccato persone a me care [..] Mi scotto anche 1000 volte, ma arrivo ad un punto in cui non mi scotto più“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.