Connettiti con noi

PROGRAMMI

Biagio D’Anelli difende Soleil: “Se l’uomo sposato se ne sbatte i cogli**i della moglie…”

Il “dopo-Belli” prosegue a creare fazioni e gruppi nella Casa

Pubblicato

su

Biagio D'Anelli Miriana Trevisan GF Vip

Biagio D’Anelli, il diverbio con Miriana Trevisan

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan hanno avuto un lungo momento di confronto circa quanto andato in scena fra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge nella scorsa puntata, con un Belli eliminato dal GF e un matrimonio da salvare, nonostante le foto che lo hanno paparazzato insieme alla moglie proprio oggi.

Scontro Biagio D’Anelli/Miriana Trevisan: “É lui quello sposato”

In un momento pizzicato dalle telecamere del GF, Biagio e Miriana si sono confrontati circa quanto accaduto tra Alex Belli, la moglie Delia e la concorrente Soleil. Miriana ha infatti pesantemente criticato l’influencer, con cui ha avuto in precedenza qualche alterco non finito benissimo, confidando a Biagio il suo pensiero: “Lei non è che s’è stata ferma. Io non vado a rompere i cogli**i a un uomo sposato manco morta“. Diversa, e opposta, la visione della cosa proposta da Biagio: “Il mio punto di vista è che lui ha avuto 3 giorni per preparare psicologicamente una ragazza, nel bene e nel male, e nel farle capire ‘Io torno da mia moglie’. E doveva avere quel tatto per calmarla o prepararla all’eventuale fregatura. Quello doveva fare lui. Lui non l’ha fatto, ha suonato la chitarra e ha fatto il cogli**e“.

Immediata la replica della coinquilina, che non ha accennato a cambiare idea su Soleil: “Comunque ha giocato anche lei, lui sta vedendo un’innocenza dove non c’è. Sono basita che una donna single può prendere, andare da uno sposato…” A quel punto D’Anelli non ci sta, e puntualizza: “Tesoro, è lui quello sposato. Però se l’uomo sposato è sposato e l’uomo sposato se ne sbatte i cogli**i della moglie… di che stiamo parlando?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.