Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianmaria beccato dalle telecamere: il video è virale, cosa ha fatto

Toccarsi il sedere porta fortuna. Ma annusarlo?

Pubblicato

su

Gianmaria Antinolfi GF Vip

Il Grande Fratello Vip non è soltanto fatto di amori, dissing tra i concorrenti o strategie di gioco. É anche un luogo di momenti profondi, delicati, intimi. Un po’ come il sapone.
A ricordarcelo stavolta è Gianmaria Antinolfi, resosi protagonista ieri sera di un siparietto che di certo non è passato inosservato alle telecamere del GF.

Gianmaria Antinolfi: che cosa ha ripreso il Grande Fratello

Storia INstagram di amedeo venza

Pizzicato dalle telecamere della Casa, che tutto vedono e tutto possono, Gianmaria Antinolfi è, per l’ennesima volta, il protagonista di un momento tra le mura del bunker di Cinecittà. Dal video, ormai diventato virale sul web, parrebbe infatti che l’imprenditore partenopeo abbia deciso, durante una partita di biliardo, di dare una grattatina al suo sedere e poi, con nonchalance, annusare il referto del controllino. Un po’ come un novello Joachim Löw, l’ ex allenatore della nazionale tedesca più volte immortalato e ripreso nell’atto di toccarsi il sedere e poi accostare le dita al naso.

Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo dentro la Casa

Ritornando al discorso sulle strategie, e tralasciando toccatine e degustazioni olfattive, è inevitabile focalizzarsi sulle parole pronunciate da Alex Belli durante uno sfogo con l’immancabile partner in crime Soleil Sorge, riguardo le sue ospitate da Barbara d’Urso. A suo dire, il marito di Delia Duran, avrebbe preso parte agli show controvoglia perché consapevole che la sua immagine sarebbe stata “macchiata” da qualche diatriba sentimentale: “Andavo da Barbara d’Urso a fare tante puntate su ‘sta roba qui – confessa l’attore di CentroVetrine – Tutte le volte sai come andavo ai suoi show? A mala voglia! Sì, perché non me ne fregava un caz*o di raccontare quella roba lì“.
E ancora, sempre Alex all’interno della Casa: “Mi facevo scorrere la mer*a e lasciavo scivolare tutto. Le soap opera le ho già girate e più di una, vere e non fasulle. Fosse per me non avrei parlato di queste cose né da Barbara, né all’Isola, né qui. Purtroppo io non c’entro, sono dinamiche esterne che si creano, adesso non ho potere, viene tutto da fuori e non da qui. Vengo messo in dubbio come persona e artista“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.