Connettiti con noi

MUSICA

Gianni Morandi, le dichiarazioni dopo il rischio eliminazione da Sanremo: “L’ho fatta grossa. Sono affranto”

“Fatti mandare dalla mamma, ad assumere un social media manager”

Pubblicato

su

Gianni Morandi post Facebook

Gianni Morandi e le parole via social dopo il rischio eliminazione dal Festival di Sanremo

Gianni Morandi è stato salvato da Amadeus nella giornata di ieri, che ha deciso di non escluderlo dal prossimo Festival di Sanremo dopo il caricamento online di un video di backstage che ha permesso l’ascolto in anteprima della canzone preparata per la kermesse, dal titolo Apri tutte le porte. Lo stesso Morandi, su Facebook, è tornato sulla questione, con il solito modo pacato e bonario che lo contraddistingue.

Le dichiarazioni via Facebook di Gianni Morandi: “É meglio che dei social se ne occupi Anna”

Gianni Morandi Facebook Sanremo
Le parole di Gianni Morandi apparse sul suo account ufficiale. Fonte: Facebook

Dal suo profilo Facebook, Gianni Morandi ha speso alcune parole circa l’inconveniente che avrebbe potuto eliminarlo dalla competizione canora più attesa dell’anno. Nonostante Amadeus abbia deciso di tenerlo in gara, considerando quanto accaduto poco più che un inconveniente tecnico, Morandi ha voluto dire la sua in merito: “Questa volta l’ho fatta grossa. Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo. Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato! Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva gia visto. Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo […] Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.