Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Gianni Sperti in dubbio a Uomini e Donne: “Non posso saperlo”

L’opinionista preoccupato per il suo futuro nel programma della De Filippi

Pubblicato

su

gianni sperti uomini e donne

Gianni Sperti in bilico a Uomini e Donne: è lui l’enigma della nuova stagione

Si è a lungo parlato di Tina Cipollari, forse fuori da Uomini e Donne salvo poi una definitiva smentita, che è del tutto sfuggita la situazione senza guardare al futuro del suo collega, l’opinionista Gianni Sperti. L’ex ballerino ci sarà? Questo forse è il vero quesito al quale manca la risposta.

Tina fuori, Tina dentro, Tina che “sarebbe un bene se non ci fosse“. Da settimane non si parla d’altro se non della Cipollari e del suo essere più o meno presenza gradita dal pubblico in quel del dating della De Filippi. Prima che arrivasse la smentita dell’opinionista sembrava certo che la vamp rischiasse il posto, fatta presumibilmente fuori da Pier Silvio Berlusconi. Una tiritera che è andata avanti fino a pochi giorni fa quando la Cipollari sui social ha smentito le voci confermandosi all’interno del programma. “Guai a chi parla a sproposito“, aveva dichiarato Tina sui social, inviando un bacio e un saluto proprio a Berlusconi.

“Non mi sorprenderebbe se le cose andassero male”

Ma in tutto questo Gianni Sperti? Confermata Tina Cipollari, non dovrebbe venire il dubbio sul futuro dell’opinionista. Eppure ad agitare le acque ci avrebbe pensato proprio lui dicendosi speranzoso ma non convinto. Così Gianni Sperti in un’intervista rilasciata di recente a Novella 2000: “Un barlume di speranza c’è ma se le cose sono cambiate in questi giorni non posso saperlo“.

Ci sarà dunque o non ci sarà Gianni Sperti a Uomini e Donne? Al momento, la risposta non c’è ma solo un sentore. “Sono anni che faccio parte di Uomini e Donne e sono molto legato sia a Maria De Filippi, una delle donne più speciali che abbia mai incontrato nella mia vita, che a tutto lo staff“, fa sapere. Il dubbio rimane comunque: “Però non mi sorprenderebbe se le cose andassero male. [..] Bisogna accettare tutto ciò che il destino ci riserva. Sono una persona matura e coerente. Mi godo il presente poi chissà“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014