Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gianni Sperti sul Trono di Uomini e Donne? La risposta dell’opinionista

L’ex ballerino si lascia andare ad alcune confessioni sull’eventualità “trono” a Uomini e Donne

Pubblicato

su

Gianni Sperti a Uomini e Donne

Gianni Sperti: da opinionista a tronista?

Gianni Sperti, ex ballerino e ora opinionista a Uomini e Donne, si racconta in una recente intervista, confidando come vive il suo rapporto con la trasmissione ma anche con due dei volti più amati e rappresentativi del programma, ossia Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Gianni Sperti: le parole su Uomini e Donne, Tina e Gemma

Tina Cipollari a Uomini e Donne

ATv Sorrisi e Canzoni, Gianni Sperti rivela come si sentirebbe se partecipasse in veste di corteggiatore o tronista a Uomini e Donne: “Non credo di essere adatto. Sono bravo a consigliare, ma con me stesso sono una frana. [..] Se non trovassi la persona giusta, non durerei più di un mese“. Nel corso della chiacchierata, Sperti ha parlato del suo rapporto con Tina Cipollari, definita dal ballerino come: “Un vulcano in eruzione perenne. [..] Sembra che dorma e poi nel giro di un secondo va in eruzione. È imprevedibile e unica“. Diverso ancora il discorso invece su Gemma Galgani, la celebre donna del Trono Over: “Gemma è Vic di ‘Il tempo delle mele’, il personaggio di Sophie Marceau: un’eterna adolescente“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.