Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

The Voice Senior, Antonella Clerici svela i motivi dell’addio di Al Bano

La conduttrice spiega cosa ha portato all’arrivo di Orietta Berti

Pubblicato

su

Antonella Clerici a The Voice Senior

Venerdì 19 novembre torna su Rai1 The Voice Senior, il talent musicale dedicato agli over 60 condotto da Antonella Clerici. Tra le novità più rilevanti di questa edizione, la seconda dello show, ci sarà un cambiamento in giuria. Salutano infatti Al Bano e Yasmine Carrisi, che verranno sostituiti da un’altra voce iconica della canzone italiana: Orietta Berti.

The Voice Senior: Antonella Clerici spiega la sostituzione di Al Bano

L’avvicendamento sulla poltrona di The Voice Senior ha creato nei mesi scorsi anche alcune polemiche, soprattutto dopo le parole del Leone di Cellino San Marco. Oggi, a dare una più dettagliata spiegazione circa la scelta di apportare questo cambiamento al programma, è stata proprio Antonella Clerici, attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Nel corso di una lunga intervista, la conduttrice si è soffermata sulle cause che hanno portato all’arrivo di Orietta Berti. È l’anno di Orietta Berti, ma soprattutto si voleva eliminare la doppia poltrona: è una dinamica che non puoi ripetere all’infinito e avere solo Al Bano senza Yasmine non era carino”. Spiegato dunque il perché non rivedremo i Carrisi di nuovo protagonisti di The Voice Senior. Chiusa ogni ulteriore polemica, anche se forse per Al Bano, la ferita non si è ancora completamente rimarginata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.