Connettiti con noi

GOSSIP

Gigi D’Alessio papà per la sesta volta: Denise Esposito sarebbe incinta

Il cantante napoletano diventerà padre per la sesta volta

Pubblicato

su

gigi d'alessio papà

Gigi D’Alessio di nuovo papà per la sesta volta? La compagna Denise Esposito sarebbe di nuovo incinta

Proprio così, la famiglia di Gigi D’Alessio sta per allargarsi ancora e ancora qualora le rivelazioni di gossip del settimanale Oggi si rivelassero fondate: pare che la compagna di Gigi, Denise Esposito, sarebbe incinta e se così fosse il cantante napoletano starebbe per diventare papà per la sesta volta.

Una vera e propria bombetta del gossip quella del settimanale che rivela i dettagli di quella che sarebbe a tutti gli effetti una gravidanza quasi segreta. La gravidanza sarebbe quella di Denise Esposito, celebre come fidanzata da diverso tempo di Gigi D’Alessio. I due erano già diventati genitori due anni fa, quando Denise aveva dato alla luce il quinto figlio di Gigi D’Alessio, Francesco. Ora la notizia di una nuova gravidanza, in corso forse già da 4 mesi, che farebbe così diventare il cantante padre per la sesta volta. Come molti sanno infatti Gigi D’Alessio è già padre di 3 figli nati dalla sua relazione con Carmela Barbato, tra cui il cantante Luca D’Alessio (LDA), e di Andrea nato invece dalla storica relazione con Anna Tatangelo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014