Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giletti verso la Rai con un “nuovo programma di varietà”

Un nuovo progetto, ben lontano dai soliti del conduttore

Pubblicato

su

giletti rai

Massimo Giletti ora ad un passo dalla Rai

Pare che Massimo Giletti presto sarà un volto Rai: le indiscrezioni già nell’ultimo periodo sono state abbastanza forti. Ad oggi si sono acuite e si sono anche diversificate: in cantiere ci sarebbe addirittura un nuovo progetto.

Nessun programma che tratti la politica o la contemporaneità. Tutto ciò adesso non sarebbe più nell’orizzonte del conduttore che vorrebbe concentrarsi su qualcosa di più leggero.

“Un accordo per sette puntate di intrattenimento”

Se Massimo Giletti presto approderà in Rai, è vero che potrebbe farlo in modo del tutto nuovo. Si sta cioè facendo riferimento, con più dettagli, all’indiscrezione di cui sopra: no ad un programma di politica o che tratti l’attualità, sì alla leggerezza ed alla spensieratezza.

Sì, perciò, ad un varietà. Questa l’ultima indiscrezione lanciata da Il Foglio circa una settimana fa, proprio sul conduttore di Non è l’Arena: “Giletti tornerà in Rai rifacendosi il look, con un nuovo programma di varietà. Il giornale parla di un accordo per sette puntate di intrattenimento“. Nella stessa direzione paiono andare gli ultimi aggiornamenti su Oggi.

Nuovi progetti per Giletti, anche sui social

La tv pare non sarà l’unico campo d’azione per Giletti, in cantiere ci sarebbe anche un nuovo progetto tutto social. L’idea del conduttore sarebbe quella di costruire “un canale social, agganciato ad una piattaforma su Internet gestita da professionisti del settore“.

L’obiettivo di questo progetto sarebbe quello di “tornare a produrre le specialità della casa, editoriali spettinati, inchieste, punti di vista forti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014