Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gina Lollobrigida, gli ultimi giorni dell’attrice: parla il figlio Andrea

Le difficili parole dell’unico figlio della compianta artista

Pubblicato

su

gina lollobrigida figlio

Morte Gina Lollobrigida: parla il figlio Andrea

Gina Lollobrigida in vita ha avuto un unico figlio: Andrea Milko Skofic. L’uomo, nato 65 anni fa, dal matrimonio tra l’attrice scomparsa nelle ultime ore ed il produttore sloveno Milko Skofic, ha scelto di prendere la parola a Storie italiane. Il tema affrontato non poteva che essere la scomparsa della madre, ma anche i suoi ultimi giorni di vita.

“Mi è mancato il tempo con lei per fare cose che volevo fare”

Andrea Milko Skofic, nonché unico figlio di Gina Lollobrigida, ha voluto ricordare la madre, ancora a poche ore dalla sua scomparsa, con dolci parole ed altre anche di rimpianto. “In questo momento si deve ricordare una persona, non mi importa di quello che si dice. Io ho pensato a lei, non ho pensato alle dicerie. Non posso dire molto altro perché ci sono due processi penali in corso“, ha prima di tutto ammesso l’uomo, che poi ha dato spazio a pensieri più personali.

Mi è mancato il tempo con lei per fare cose che volevo fare. Ci sono molte cose che avrei voluto dirle, abbiamo comunicato con lo sguardo, cose nostre“, ha spiegato Andrea, rivelando anche gli ultimi giorni di vita di Gina Lollobrigida. Ancora: “Sono il figlio, prima che lei se ne andasse ci siamo guardati negli occhi e ci siamo capiti, tutto questo fumo intorno non ha senso“. Chiaramente, in ultima battuta, Andrea ha fatto riferimento alla questione eredità e tutto quello che sta venendo a galla nelle ultime ore, sulla dibattuta vicenda.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.