Connettiti con noi

GOSSIP

Gina Lollobrigida, Rigau: “Rimase incinta di me, perse il bambino”

Rivelazioni inedite nello studio di Barbara d’Urso: le parole di Rigau su Gina Lollobrigida

Pubblicato

su

gina lollobrigida incinta rigau

L’inedita confessione di Xavier Rigau su Gina Lollobrigida a Telecinco: “Rimase incinta”

Sono notizie che filtrano in modo del tutto esclusivo dallo studio di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, dove ancora si parla di Gina Lollobrigida: dichiarazioni spiazzanti messe in bocca al presunto ex marito Rigau che ha parlato di una presunta gravidanza dell’attrice in passato e poco dopo essere rimasta incinta, avrebbe perso il figlio.

“Gina Lollobrigida incinta di Xavier Rigau”

Si parla di un’intervista inedita del presunto ex marito di Gina Lollobrigida, l’imprenditore catalano Xavier Rigau. Un’intervista che l’imprenditore avrebbe rilasciato in queste ore sull’attrice in Spagna, a Telecinco. Pesantissime parole quelle dell’uomo già smentito più volte in passato e anche subito dopo la morte dell’attrice, quando aveva dichiarato di averle parlato un’ultima volta. Nessuna ultima volta però per il cardiologo della Lollobrigida, che lo aveva smentito. Come raccontato dal medico, Rigau sarebbe arrivato circa un’ora e dopo il decesso dell’attrice senza possibilità alcuna di conversare con lei. Le parole rilasciate in questo momento da Rigau però sono decisamente ancora più forti.

L’inedita confessione di Rigau a Pomeriggio Cinque

L’intervista, come dicevamo, è stata rilasciata da Rigau in Spagna e arriva in Italia riportata in esclusiva da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Xavier Rigau ha dichiarato a Telecinco di come, quando aveva circa 20 anni, Gina Lollobrigida rimase incinta di lui, perdendo però poi il figlio. Una rivelazione assolutamente inedita e non verificata, verso la quale i dubbi che sia una menzogna sono fortissimi. La stessa Barbara d’Urso mette in dubbio la sincerità di Rigau: “Se questa della gravidanza fosse una bugia, per me sarebbe davvero la più schifosa“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.