Connettiti con noi

GF VIP

Ginevra Lamborghini, due pesi due misure al GF Vip: lo sfogo di Bettarini

Bettarini è un fiume in piena dopo aver rivisto Ginevra Lamborghini, squalificata come lui, di nuovo in Casa al GF Vip

Pubblicato

su

bettarini gf vip ginevra lamborghini

Stefano Bettarini è un fiume in piena dopo il ritorno di Ginevra Lamborghini al GF Vip

Memori dei trattamenti riservati in passato a Denis Dosio o Stefano Bettarini o Fausto Leali dopo la squalifica dal GF Vip, non si può non notare la differenza con ciò che Signorini sta riservando a Ginevra Lamborghini. Anche lei squalificata per delle frasi orrende su Marco Bellavia, la sorella di Elettra continua a sedere in studio e ad essere al centro dell’attenzione.

Ginevra Lamborghini ritorna in Casa: l’ira di Bettarini sui social

Due pesi e due misure sicuramente diverse da parte degli autori del GF Vip 7, con un prima e un dopo che non si può non notare. C’è chi per molto meno in passato è stato squalificato dal GF Vip senza possibilità di appello, senza possibilità di scuse, del tutto allontanato, cancellato dalla realtà dello show. Nessuna poltroncina rossa per loro in studio, figuriamoci la possibilità di essere nuovamente al centro dell’attenzione. Non è invece questa la storia che tocca da vicino Ginevra Lamborghini. Squalificata dal GF Vip 7 per delle frasi orribili su Marco Bellavia (ricordiamone una come: “Per me merita di essere bullizzato“) Ginevra si gode senza conseguenze il suo reality da “eliminata qualunque”.

L’attacco di Bettarini a Signorini e autori del GF Vip: “Mi vergogno per voi”

Signorini in più occasioni è tornato su questo discorso, cercando proprio di scansarlo al principio e condannando il politically correct, appellandosi al “tutti meritano una possibilità”. Peccato però che in passato questa second choice sia stata negata eccome, praticamente a tutti e per molto meno. Arriva così lo sfogo, in questo clima, di Stefano Bettarini, ex concorrente del GF Vip squalificato per una bestemmia.

Di fronte alla notizia che riguardava il ritorno in Casa di Ginevra per una sorpresa ad Antonino, così Bettarini è scoppiato: “Questo è un ulteriore affondo. La produzione e il GF Vip si assumano la responsabilità in questa complicità“. Ma non finisce qui: “Hanno avvallato, promosso e spinto chi il bullismo lo ha promosso più volte – scrive Bettarini, taggando Bulli Stop – Questo è un ulteriore schiaffo a chi la violenza la combatte. Elogiamo chi la violenza l’ha promossa. Queste le conseguenze? Mi vergogno per voi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.